Toc, toc, posso entrare anch'io?
Il mio record-ino è 30' su 5Km...
Sto seguendo una tabella, ho terminato la 4° settimana : durante la prima ci mettevo 37'...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Sempre 5Km: la prima settimana impiegavo 35-37', adesso che ho finito la 4° settimana, faccio il medesimo percorso in 30-31 minuti. Ma quest'estate ho fatto un pò la pigra...
Corro 3 volte alla settimane e 1 volta nuoto o vado in bici.
E' una tabella che ho trovato su Runner's, per bradipi evoluti... si basa sui tempi e non sulla distanza: 4 settimane 30' (corsa + camminata), fino a correre sempre, poi via via aumenta il tempo (sono arrivata a 45-50' senza camminare, ma se corro più a lungo vado più lenta)
Da domani devo inserire degli allunghi; il mio obiettivo è la Tuttadritta(10K) alla fine di Novembre sotto i 60'(o almeno lì attorno!!!)
Ci spero tanto, anche perchè il mio percorso abituale ha dei saliscendi, mentre la gara è tutta dritta ed in piano...dovrebbe essere più facile.
Comunque è dura...mannaggia!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
No ,non è dura perchè hai forza di volontà!
Il tuo percorso è sicuramente più impegnativo della tutta dritta,quindi gareggerai in un ottimo stato di forma!
Forza e coraggio!
....chi ti ferma più !
50'11 sui 10km nella sofferta gara di Colonna, al raduno blogtroters
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
Oggi pomeriggio, senza pensarci, sono sceso sotto il muro (per me, ovvio ) dei 55' sui 10 Km. Ho chiuso in 54' e 38". Chissà se riuscirò mai a scendere sotto i 50'....
Läufer ha scritto:Oggi pomeriggio, senza pensarci, sono sceso sotto il muro (per me, ovvio ) dei 55' sui 10 Km. Ho chiuso in 54' e 38". Chissà se riuscirò mai a scendere sotto i 50'....
Certo che ce la farai. E secondo me ben prima di quanto tu immagini!
si c'era anche lei..è un ciclone della natura sono stato trppo cotento di conoscerla!
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
Il mio modesto record per questa mattina è 58' su 11 km. Un piccolo miglioramento di 2 minuti
sui miei tempi. Spero di migliorare ancora perchè è molto stimolante accorgersi che si può progredire
impegnandosi sempre con costanza e senza fretta.