Mezza delle Due Perle - S.M. Ligure (GE) - 01/02/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Mezza delle Due Perle - S.M. Ligure (GE) - 01/02/2015
Sul sito non trovo info e la discussione dello scorso anno è divertente ma "dispersiva", giusto per usare un eufemismo, ma mi pare che siano messi a disposizione spogliatoi e docce per il dopo gara, giusto?
Normalmente non mi preoccupo molto dato che ho sempre fatto gare col clima mite ma questa volta il freddo mi spaventa per cui una bella doccia post traguardo e d'obbligo.
Normalmente non mi preoccupo molto dato che ho sempre fatto gare col clima mite ma questa volta il freddo mi spaventa per cui una bella doccia post traguardo e d'obbligo.
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Guru
Io avevo fatto quella del 2013 e avevo preso l'albergo a Rapallo.
E'stata una decisione molto saggia, ho speso la metà e col treno sono arrivato a Santa Margherita in veramente 5 minuti. Come già detto, faceva un bel caldo, tanto che non avevo neanche portato la borsa e la doccia me la sono fatta in albergo al ritorno. Sinceramente però non ricordo ci fossero docce, almeno non al traguardo.
E'una bella corsa ma con percorso abbastanza mosso, tenetevi un pò di energie per il secondo ritorno da Portofino o rischiate di scoppiare!
E'stata una decisione molto saggia, ho speso la metà e col treno sono arrivato a Santa Margherita in veramente 5 minuti. Come già detto, faceva un bel caldo, tanto che non avevo neanche portato la borsa e la doccia me la sono fatta in albergo al ritorno. Sinceramente però non ricordo ci fossero docce, almeno non al traguardo.
E'una bella corsa ma con percorso abbastanza mosso, tenetevi un pò di energie per il secondo ritorno da Portofino o rischiate di scoppiare!

Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Ultramaratoneta
Iscritto per il secondo anno di seguito.
Nel 2014 sia il parcheggio che gli spogliatoi erano belli distanti dall'arrivo...quindi non sarebbe male avere all'arrivo qualcuno con una felpa.
Nel 2014 sia il parcheggio che gli spogliatoi erano belli distanti dall'arrivo...quindi non sarebbe male avere all'arrivo qualcuno con una felpa.
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
-
- Ultramaratoneta
Grazie, eventualmente ho il check out a Rapallo entro le 12.00 per cui ce la potrei fare a tornare in tempo, altrimenti
elemosinerò di farmi almeno sciacquare ed asciugare in uno sgabuzzino 

Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Top Runner
Le docce ci sono; sono nella palestra che funge anche da spogliatoio e deposito borse (incustodito); non è vicino alla partenza ma neanche lontanissimo.
All'arrivo ti danno il telino termico e molti fanno il bagno in mare.
All'arrivo ti danno il telino termico e molti fanno il bagno in mare.
-
- Ultramaratoneta
Mezza delle Due Perle - S.M. Ligure (GE) - 01/02/2015
il telino non l'ho proprio visto...forse dovevo arrivare prima. Anno scorso ho chiuso poco sotto 1h40m e mi sono preso una mazzata dal freddo. altro che tuffo in mare. In ogni caso percorso stupendo che vale qualsiasi sofferenza.
-
- Top Runner
Quest'anno io non c'ero ma gli anni scorsi si e mi sembra di ricordare che all'arrivo c'era sempre il telo termico e io arrivo sempre dopo di te.
-
- Top Runner
Mi spiace non poterla fare!
L'edizione 2014 ha segnato pure il mio debutto in mezza!
Ricordo con piacere tutto e tutti, soprattutto il percorso che è molto bello ed aiuta a non soffrire troppo.
Quando sono arrivato io (poco sotto le 2 ore) i teli li avevano finiti da un pezzo e fortunatamente mi sono avvolto nel telo del passeggino (rubandolo a mia figlia che era comunque ben coperta). Tornando verso l'albergo, battevo i denti dal freddo.
L'edizione 2014 ha segnato pure il mio debutto in mezza!
Ricordo con piacere tutto e tutti, soprattutto il percorso che è molto bello ed aiuta a non soffrire troppo.
Quando sono arrivato io (poco sotto le 2 ore) i teli li avevano finiti da un pezzo e fortunatamente mi sono avvolto nel telo del passeggino (rubandolo a mia figlia che era comunque ben coperta). Tornando verso l'albergo, battevo i denti dal freddo.
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ci sarò anch'io
Prenotato albergo e treno.
edit: fatto anche iscrizione on line

edit: fatto anche iscrizione on line

NEXT