ivan63 ha scritto: Intendevi questo ?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
forse perchè corro sempre in progressione non mi è mai capitato d'essere superato da una donna ma quando mi capita d'averla davanti....più che fastidio diventa uno stimolo in più per arrivarle davanti....diventa per me un punto di riferimento!valerunner ha scritto:Che la maggior parte degli uomini siano infastiditi se superati da donne è più che evidente: provano a restare attaccati a costo di schiattare!
![]()
Con assoluto rispetto, devo ammettere che, in questi casi, è un vero piacere sentirli arrancare fino allo sfinimento...
Il solito Mazzi!!!mazzi9 ha scritto:A me non frega un benemerito caXXo, anzi: se sono più veloci, sono felice per loro.![]()
E poi, più ti stanno davanti, più riesci a guardare loro il![]()
![]()
marypersempre ha scritto:Il solito Mazzi!!!mazzi9 ha scritto:A me non frega un benemerito caXXo, anzi: se sono più veloci, sono felice per loro.![]()
![]()
![]()
mazzi9 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Brava Mariamarypersempre ha scritto:mazzi9 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ormai non ci crede più nessuno caro
Ti sbagli, Maria.marypersempre ha scritto:mazzi9 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ormai non ci crede più nessuno caro
Diciamo che dai tutto pur di non mollare la sciamazzi9 ha scritto:A me non frega un benemerito caXXo, anzi: se sono più veloci, sono felice per loro.![]()
![]()
Concordo con te Anna! E l'ho testimoniato diverse volte!!!! Magari tagliano il traguardo prima ma poi vengono a sostenerti durante gli ultimi 500 metri e un mio compagno di squadra mi ha aspettato per tagliare il traguardo insieme nonostante fosse in vantaggio di molto. A volte si può rinunciare per fare un bel gesto.annarella65 ha scritto:
Brava Maria![]()
![]()
Beh che dire su questo argomento...
Io mi alleno con gli uomini ,sono abituata a vederli davanti,ma se in gara mi possono dare una mano lo fanno volentieri,lasciando da parte l'orgoglio maschilista
Ma lo soooooooo!!mazzi9 ha scritto:Ti sbagli, Maria.marypersempre ha scritto:
Ormai non ci crede più nessuno caro![]()
Io scherzo sempre, ma sono innamorato...![]()