Mancanza di tempo
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
corsamatta
- Top Runner
Re: Mancanza di tempo
Accidenti avevo molto piu' tempo quest'estate....per lo meno potevo svegliarmi all'alba e correre prima di andare al lavoro. Ora a quell'ora c'è buio e il mio percorso ha dei tratti poco illuminati e soprattutto in campagna ,un po' deserti e
ho un po' paura... Vado a correre di pomeriggio tardi o all'ora di pranzo(ma qui fa ancora caldo in certe giornate)...il fatto è che mi vengono contro 1000 altri impegni....
DEVO TROVARE UNA SOLUZIONE!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
nathan21
- Aspirante Ultramaratoneta
3/4 uscite alla settimana: 6 del mattino, 2 verso le 19 e il sabato/domenica l'uscita più lunga (verso 7.30 del mattino per non rubare tempo alla famiglia). D'inverno un'uscita serale la sostituisco con partita di pallacanestro notturna (la palestra è libera a tardissima ora!).
Se entro in crisi di allenamento, ogni tanto, qualche ora di ferie (poche volte!!!).
E' sicuramente un discreto stress, ma i benefici (fisici e psicologici) superano gli aspetti negativi
Se entro in crisi di allenamento, ogni tanto, qualche ora di ferie (poche volte!!!).
E' sicuramente un discreto stress, ma i benefici (fisici e psicologici) superano gli aspetti negativi
nathan21
-
ginochecorre
- Maratoneta
Allora siamo tutti sulla stessa barca...altro che allenamenti regolari, anche per me non ci sono orari.
in questo periodo sto andando alle 15,30 - 16,00 quando non faccio il turno di pomeriggio,
In estate invece andavo la mattina presto alle 6,30..ma non sono regolare, a volte riesco a fare tre uscite, a volte due come in questa...vedi stamattina sono dovuto andare al mercato con la moglie...nel pomeriggio si lavora....vediamo se ci riesco sabato...sempre se non accompagno qualche figlio....da qualche parte
E' una lotta continua
in questo periodo sto andando alle 15,30 - 16,00 quando non faccio il turno di pomeriggio,
In estate invece andavo la mattina presto alle 6,30..ma non sono regolare, a volte riesco a fare tre uscite, a volte due come in questa...vedi stamattina sono dovuto andare al mercato con la moglie...nel pomeriggio si lavora....vediamo se ci riesco sabato...sempre se non accompagno qualche figlio....da qualche parte
E' una lotta continua
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
papucciolo
- Mezzofondista
Una curiosità visto che parli di "qualche figlio", quanti ne hai ?ginochecorre ha scritto:...sempre se non accompagno qualche figlio....da qualche parte
E' una lotta continua
-
GabydiCorsa
- Top Runner
D'estate alla mattina , adesso e per tutto l'inverno dopo le 18.00 a fine lavoro.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
ginochecorre
- Maratoneta
Ho tre figli.
La prima, Marianna ha 18 anni, la seconda, Alessandra di 12 ed il terzo, Luca di 7
E BASTA!!!
p.s. Sono fantastici
La prima, Marianna ha 18 anni, la seconda, Alessandra di 12 ed il terzo, Luca di 7
E BASTA!!!
p.s. Sono fantastici
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
gio63
- Guru
...ginoo, mai porre limiti alla provvidenza divina...ginochecorre ha scritto:Ho tre figli.
E BASTA!!!![]()
p.s. Sono fantastici
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
corsamatta
- Top Runner
sportiva61 ha scritto:Io vado a correre alle 15 al rientro dal lavoro e dopo aver preparato il pranzo alla mia
famiglia. Loro finiscono di pranzare e io sto fuori un'oretta per pranzare al ritorno.
La domenica però vado al mattino ed è meglio perchè sono libera e organizzo tutto con
calma.Certo non è sempre facile soprattutto per una donna.
Per noi mamme runners non è facile far conciliare la famiglia,il lavoro e lo sport . A me capita di lasciare la corsa sempre in coda a tutto il resto specie adesso che non posso piu' andare al mattino.
Penso che adotterò l'orario del pranzo e pazienza...per me è diventato fondamentale questo spazio!
"So close no matter how far

-
ginochecorre
- Maratoneta
per gio.......we coetaneo, non pensi di essere anche tu ancora in tempo...io il contributo a questo mondo l'ho gia dato....ora accomodatevi ed impegnatevi. 
-
franchino
- Moderatore
Io per adesso non ho problemi essendo solo soletto. Negli anni che convivevo però non ho mai avuto grossi problemi, era abbastanza comprensiva.
Il trucco adesso sta nel trovare una fidanzata runner...
Il trucco adesso sta nel trovare una fidanzata runner...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera