[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
polarflow
Prova anche a disinstallare l'app, riavviare l'iPhone (premendo tasto accensione e tasto centrale fino alla comparsa della mela), poi reinstalli. A volte con Apple aiuta...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Re: polarflow
a me non ha dato problemi...
posso provare a suggerirti di accendere il bluetooth dell'iphone prima di lanciare l'app, a me le poche volte che non ha sincronizzato subito è stato perché accendevo il bluetooth solo dopo aver lanciato l'app.
a me dopo l'aggiornamento di M400 e app iphone, sembra tutto uguale, forse ci mette un po' meno a sincronizzare, ma dipende da quanti dati trasferisce quindi potrebbe essere solo una impressione.
posso provare a suggerirti di accendere il bluetooth dell'iphone prima di lanciare l'app, a me le poche volte che non ha sincronizzato subito è stato perché accendevo il bluetooth solo dopo aver lanciato l'app.
a me dopo l'aggiornamento di M400 e app iphone, sembra tutto uguale, forse ci mette un po' meno a sincronizzare, ma dipende da quanti dati trasferisce quindi potrebbe essere solo una impressione.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
- Aspirante Maratoneta
Sul mio Android Samsung S4, non ho avuto nessun problema. Ho sincronizzato sia ieri sera che stamattina, ed ha funzionato tutto.
Ho evitato di sincronizzare mentre il server era in manutenzione.
Ho evitato di sincronizzare mentre il server era in manutenzione.
Ex "RunningFish"
Polar V800 con cardio H7
Polar sensore da scarpa, di velocità e cadenza per bici
Brooks Defyant 7
Samsung Galaxy S4, Android 4.4.2
Polar V800 con cardio H7
Brooks Defyant 7
-
come detto, per me l'aggiornamento non è stato proprio indolore, perchè se inizialmente è filato tutto liscio, dopo ha iniziato a non sincronizzare e a non loggarsi (ma questo per problemi loro, di cui si son scusati).
ora sincronizza sempre, ma alla fine della sincronizzazione dà sempre errore "sincronizzazione non riuscita" (il che non è vero perchè sia sull'app che su polar flow c'è tutto, quindi è proprio un bug dell'app, che presumo venga corretto a giorni).
ora sincronizza sempre, ma alla fine della sincronizzazione dà sempre errore "sincronizzazione non riuscita" (il che non è vero perchè sia sull'app che su polar flow c'è tutto, quindi è proprio un bug dell'app, che presumo venga corretto a giorni).
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
-
- Aspirante Maratoneta
Il problema dovrebbe essersi risolto seguendo i suggerimenti di cui sopra.
Nell'ordine ho cancellato tutte le associazioni sull'orologio (sia iphone che cardio). Disinstallato Polar Flow dall'iphone e riavviato il telefono.
Reinstallato polar flow sul telefono, rifatto associazione con codice abbinamento e sincronizzato.
Rifatto altre tre sincro di prova a distanza di ore (una con la sessione di stamani) e l'orologio si colllega all'app e sincronizza.
Faró altre prove per vedere se è tutto a posto.
Ora ho comunque qualche problemino con la fascia cardio ma chiedo nell'altro post.
Per ora grazie.
Saluti.
Nell'ordine ho cancellato tutte le associazioni sull'orologio (sia iphone che cardio). Disinstallato Polar Flow dall'iphone e riavviato il telefono.
Reinstallato polar flow sul telefono, rifatto associazione con codice abbinamento e sincronizzato.
Rifatto altre tre sincro di prova a distanza di ore (una con la sessione di stamani) e l'orologio si colllega all'app e sincronizza.
Faró altre prove per vedere se è tutto a posto.
Ora ho comunque qualche problemino con la fascia cardio ma chiedo nell'altro post.
Per ora grazie.
Saluti.
-
io ho fatto tutte quelle operazioni, sincronizza perfettamente, ma il messaggio che restituisce è errore di sincronizzazione (poco male, l'importante è che sincronizzi) 

1:51:34 (21k)
-
- Aspirante Maratoneta
Rifatta anche ora e va. Ci mette sempre un tot ma poco male. Il messaggio alla fine me lo da corretto...almeno per ora.
Ciao.
Ciao.
-
- Aspirante Maratoneta
I servers di Polar Flow sono in manutenzione.
Provando ad accedere al proprio profilo, si viene ridiretti ad una pagina che avvisa della manutenzione in corso.
Provando ad accedere al proprio profilo, si viene ridiretti ad una pagina che avvisa della manutenzione in corso.
Ex "RunningFish"
Polar V800 con cardio H7
Brooks Defyant 7
Polar V800 con cardio H7
Brooks Defyant 7
-
- Aspirante Maratoneta
polarflow
Nella scheda FONTI di Salute c'è la possibilità di sincronizzare con Polar Flow le funzioni PASSI, FC e ALLENAMENTO. Passi e FC funzionano,ma non capisco dove visualizzare i dati di allenamento di polar flow su SALUTE.
Qualcuno sa come fare ? Grazie
Qualcuno sa come fare ? Grazie