Passioni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Re: Passioni

Messaggio da Dany79 »

Arrotino72 ha scritto:Principalmente:

- il vino;
non al livello delle mie principali passioni, ma anche io adoro il vino.

Quando posso mi piace andare in enoteca a degustare principalmente rossi secchi, ma non ho abbastanza tempo per approfondire le mie conoscienze e ormai mi limito solo ad apprezzarlo col palato

:D

Una volta avevo in comitiva una ragazza che ci lavorava e mi istruiva, ma da quando ha cambiato ragazzo e anche la comitiva, mi sono fermato alle basi..

:(
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Come passione sportiva sicuramente la montagna, la vivo in varie forme, primavera ed estate faccio alpinismo e trekking (ghiacciai, arrampicata, ferrate o semplici camminate), autunno e inverno faccio MTB e cascate di ghiaccio, mi manca lo sci alpinismo che come filosofia mi affascina parecchio (ho un socio istruttore e altri amici praticanti) ma sono negato per lo sci, oddio scivolare con qualsiasi cosa dalla borsina sotto il sedere sulla neve al pattinaggio su ghiaccio o rotelle e tutto quello che sta nel mezzo :afraid: .
Ho una passioncina per il mio pc, mi sono preso tutti i pezzi scolti e me lo sono assemblato io, ho poi scelto il sistema operativo più giusto ed ho quindiscelto Linux ottiminzando il tutto per il mio hardware e installando solo quello che mi serve, ora il mio pc sa cosa fare quando lo accendo, dico che è una passione solo per il mio pc perchè non ho profetizzato in giro il verbo di Linux e non partecipo a guerre di religione tra sistemi operativi, mi limito a suggerirlo a chi ha problemi con altri sistemi che potrebbe risolvere con Linux, se arriva un rifiuto è morta li :beer: .
In ambito culinario mi piace mangiare un pò di tutto non sono schizzinoso, l'unica cosa che per adesso non ho mai assaggiato è la trippa o lampredotto (credo), adoro invece i pizzoccheri alla valtellinese con tantisssssssssssimissssimo formaggio [-o< .
Nella musica ho solo un gruppo preferito e sono i Red Hot Chili Peppers che con Blood Sugar Sex Magik hanno raggiunto credo livelli mai più visti ne da loro ma anche da molti altri.
Fuori dai RHCP mi piace di tutto ma le singole canzoni non seguo nessuno in particolare ma piace da Ferro agli Afterhours, dai Pink Floyd
a Manson, nel mio lettore mp3 per la corsa ho di tutto, da un paio di cover di Manson, Caparezza, Elio, Can't Take My Eyes off You cantata da Diana Ross & The Supremes, My Way cantata da Sid Vicious etc etc.
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

musica: De Andrè, Vecchioni, Guccini, cantaautori in genere; Pink Floyd, Rolling Stones, Bruce Springsteen;
Sport: ciclismo (fino al 2004 circa 25000km l'anno), calcio (Forza Roma e Forza Atalanta);
Viaggi: potendo........ (preferisco la montagna al mare)
Ma la mia più grande passione si chiama Silvia e la amo smisuratamente!!!!! :love: :love:
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

il trial, grande passione che ho trasmesso a mio figlio Gianmarco, nel 2002 a 10 anni esordisce nel campionato italiano nella sua categoria e da allora sempre allenamenti e gare che lo portano al titolo di campione regionale cadetti2008,vicecampione italiano
2008, quest'anno dopo le prime gare ,dove lo vedevo demotivato , mi dice di non volerne piu' sapere....
in un primo momento mi sono sentito tradito e avevo una rabbia enorme , ma poi ho capito il mio enorme errore, lo stavo
quasi obbligando a seguirmi. Ho scritto di questo perchè la corsa è stata per me inizialmente una valvola di sfogo ,comunque
il trial rimane la mia passione piu' grande dopo corsa chiaramente.
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
bruce11
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bruce11 »

CORIO69 ha scritto: Bruce Springsteen;
:
:thumleft:
Motivation is what gets u started.
Habit is what keeps u going.

www.lohad.it
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

Amo cinema e letteratura.
Mi diletto anche con la scrittura, ma con poca costanza...
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

interessante post che scopro solo adesso!!

Sono uno che si appassiona facilmente e ne sanno qualcosa le mie finanze :mrgreen: :mrgreen:

Il lavoro che faccio è proprio frutto di una passione (faccio il sistemista di rete) che considero la più grande della mia vita: l'informatica. La prima volta che vidi un pc (nel 91: un Olivetti M24 8086 senza hd con due floppy da 3.5") restai grendemente affascinato; il mio primo pc lo ricordo come se fosse ieri il mitico pcs 286 con cpu 80286 hd 20 Mb e 1 Mb di ram :mrgreen: :mrgreen:

L'altra mia grande passione è la natura in generale: vivo in una terra di risaie dove nelle giornate terse si vede il monte Rosa innevato e la sera si sentono le rane cantare; ci sono un po' di zanzare ma per me è una delle zone più belle del mondo (sono di parte) :mrgreen:
Mi piace da matti quindi la MTB, le escursioni in Valsesia, le passeggiate nella natura, le grigliate in riva al fiume con gli amici.

Ho anche delle barche R/C con cui mi diletto tempo permettendo sulle lame del fiume Sesia.

Musicalmente mi piace tutta la buona musica in particolare i Nomadi (anni fa ho fondato una mailing list sul gruppo che ora seguono degli amici per mia mancanza di tempo), i Guns n Roses, e anche qualche pezzo tunz tunza tunz da disco :mrgreen:

Ho letto parecchi libri di Stephen King, su tutti il migliore di sempre per me rimane "IT".

Sono un accanito giocatore di Call of Duty su Nintendo Wii :mrgreen:

Credo nella tecnologia applicata con buonsenso

Sono un cultore enogastronomico (ahime') e amo assaggiare cose tipiche. A tavola non c'e' nulla che disprezzi.

Buone corse!
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

annarella65 ha scritto:I mug ,la montagna,l'Abruzzo e la pizza :mrgreen:
Anna! Non ci posso credere!!!!! Anche tu hai una passione per i mug!!!!! Capperi!!! Ma ti rendi conto???

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Oltre alla corsa, ecco le mie passioni principali:

sport, Calcio Como, statistiche sportive, gatti, geografia, Roma, musica (principalmente cantautori italiani "storici", menzione per Claudio Baglioni), storia italiana anni '70/80... e poi sono internet dipendente (seppur poco pratico dei misteri informatici!) :D
annarella65

Messaggio da annarella65 »

marypersempre ha scritto:
annarella65 ha scritto:I mug ,la montagna,l'Abruzzo e la pizza :mrgreen:
Anna! Non ci posso credere!!!!! Anche tu hai una passione per i mug!!!!! Capperi!!! Ma ti rendi conto???
Ma dai :shock: ???
Ne ho provenienti da tutto il mondo :asd2:
:vicini:

Torna a “Bar del Forum”