Vi chiedo: attualmente è possibile importare gli allenamenti che ho fatto con il mio Suunto Ambit 1 (movescount) su Polar Flow? Se si come si fa?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Non conosco Movescount, ma da quanto letto sul blog di DCRainmaker, si integra direttamente con Strava.Yuri77 ha scritto:finalmente oggi dopo 1 mese abbondante ho riavuto il mio V800 nuovo di zecca![]()
Vi chiedo: attualmente è possibile importare gli allenamenti che ho fatto con il mio Suunto Ambit 1 (movescount) su Polar Flow? Se si come si fa?
Te l'hanno sostituito con il nuovo modello?Yuri77 ha scritto:finalmente oggi dopo 1 mese abbondante ho riavuto il mio V800 nuovo di zecca![]()
come hai fatto?Yuri77 ha scritto:@chris
Si, quello con il copri-connettore.
ottimo! il mio al momento è perfetto ma se mi dovesse capitare la benchè minima cosa lo mando pur io (si sa mai) visto questo ottimo servizioYuri77 ha scritto:@ettoremicio
problemi con la batteria del V800, l'ho mandato in assistenza e hanno preferito sostituirlo con uno nuovo
Secondo me, perchè, ufficialmente, Polar Flow non offre la possibilità di importare. E non so se SyncMyTracks sia stata sviluppata con il loro permesso.Lunantox ha scritto:Non capisco perché Polar risponde "al momento non è possibile importare su Polar Flow" ...........
La sostituzione è automatica per quelle unità che soffrono di "gonfiore della cassa". Credo che altri problemi vengono risolti senza sostituzione. Il servizio resta comunque ottimo.ettoremicio ha scritto:ottimo! il mio al momento è perfetto ma se mi dovesse capitare la benchè minima cosa lo mando pur io (si sa mai) visto questo ottimo servizio