[Diario] La mia corsa verso Gerusalemme!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Heidi
- Maratoneta
Re: [Diario] La mia corsa verso Gerusalemme!
Buon giorno, la mia corsa verso Gerusalemme è una lunga strada ad ostacoli, è una ricerca di crescita interiore, una battaglia di sensazioni, una voglia di arrivare infondo e sperare di vedere mio papà e mia mamma che mi aspettano perchè oltre ad essere arrivata al traguardo, loro saranno lì e mio papà starà meglio e anche la sua "corsa" verso Gerusalemme sarà verso la vittoria! Come vorrei che tutto fosse nella norma, con la testa più libera e spensierata. Come vorrei che a 38 anni potessi guardare al futuro con un pò meno fatica e meno paura. Lo so che gli imprevisti sono dietro l'angolo e che tutto può succedere in bene o in male, ma a volte le croci che ci sono affidate sono davvero pesanti.
Dopo aver corso domani, oggi riposo, ma solo a livello di sport, perchè le giornate sono infinitamente eterne e regalare un sorriso o una parola di speranza o anche solo un pò di compagnia alla mia famiglia a volte è davvero impegnativo ma CE LA FAREMO!! E' solo un'altra prova, una prova molto importante, una prova con la vita, dopo tutta questa salita arriverà la discesa o almeno un pò di pianura per riprendere fiato!!
Dopo aver corso domani, oggi riposo, ma solo a livello di sport, perchè le giornate sono infinitamente eterne e regalare un sorriso o una parola di speranza o anche solo un pò di compagnia alla mia famiglia a volte è davvero impegnativo ma CE LA FAREMO!! E' solo un'altra prova, una prova molto importante, una prova con la vita, dopo tutta questa salita arriverà la discesa o almeno un pò di pianura per riprendere fiato!!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Forza Heidi,
ce la farai e ce la farete
ce la farai e ce la farete
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Heidi
- Maratoneta
Buon giorno e buon inizio settimana. Sono partita con le migliori intenzioni e nel bene o nel male ho corso i miei primi 3 allenamenti, anche quelli più facili, come mi ero ripromessa ma poi sabato e ieri proprio la forza mi ha abbandonato e la testa non mi ha aiutato e quindi il quarto allenamento della settimana che era anche il più lungo l'ho saltato sentendomi pure in colpa....
Spero di riprendermi in questa settimana e di fare i miei 4 allenamenti come da programma...chi si ferma è perduto, ma pure chi salta le sedute di allenamento non va molto avanti!!
Spero di riprendermi in questa settimana e di fare i miei 4 allenamenti come da programma...chi si ferma è perduto, ma pure chi salta le sedute di allenamento non va molto avanti!!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
teomazz
- Top Runner
Buongiorno Heidi!
E finalmente si legge di qualche tuo allenamento!!! Ero un po' stanchino di leggere che non eri riuscita ad allenarti!
Dai dai che già 3 allenamenti a settimana sono buona cosa... il 4° allenamento lo inserirai presto, non preoccuparti!!!
Prima cosa: non sentirti in colpa per averlo saltato quell'allenamento: se la testa o le gambe non ne hanno voglia, mica si può costringerle a fare cose contro volontà! Vedila così: ti sei risparmiata per le prossime uscite!!
In ogni modo BRAVA e FORZA!!!
I tifosi non ti mancano!!
E finalmente si legge di qualche tuo allenamento!!! Ero un po' stanchino di leggere che non eri riuscita ad allenarti!
Dai dai che già 3 allenamenti a settimana sono buona cosa... il 4° allenamento lo inserirai presto, non preoccuparti!!!
Prima cosa: non sentirti in colpa per averlo saltato quell'allenamento: se la testa o le gambe non ne hanno voglia, mica si può costringerle a fare cose contro volontà! Vedila così: ti sei risparmiata per le prossime uscite!!
In ogni modo BRAVA e FORZA!!!
I tifosi non ti mancano!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Heidi cara, forza e avanti, tu ed i tuoi cari
un grande abbraccio

un grande abbraccio
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
teomazz
- Top Runner
-
Heidi
- Maratoneta
Buon giorno! Gli allenamenti vacillano, ma oggi riprendo correndo al chiuso dato che ieri sono stata male. Nel mentre continua la mia corsa virtuale verso Gerusalemme avendo passato un esame importante di un corso che sto frequentando extra lavoro. Inoltre sto tentando di spronare mio papà a dare il massimo di sè per andare avanti e migliorare perchè anche l'umore fa molto in questi casi!!
Ieri mentre stavo male, casualmente a casa dei miei genitori, proprio lui mi è venuto vicino e mi consolava. Mi sono sentita la sua bambina e ripensavo a quando lo vedevo, e lo vedo tutt'ora, come il mio eroe. Ce la faremo e sta sera si ricomincia per la milionesima volta questo allenamento che fra poco più di un mese mi vedrà ai nastri di partenza!!
Ieri mentre stavo male, casualmente a casa dei miei genitori, proprio lui mi è venuto vicino e mi consolava. Mi sono sentita la sua bambina e ripensavo a quando lo vedevo, e lo vedo tutt'ora, come il mio eroe. Ce la faremo e sta sera si ricomincia per la milionesima volta questo allenamento che fra poco più di un mese mi vedrà ai nastri di partenza!!
-
teomazz
- Top Runner
Buongiorno Heidi, mi stavo preoccupando!!!
Invece vedo che sei carica, anche se fai di tutto per nasconderlo
Per quanto riguarda il tuo papà: tu sarai sempre la sua bambina e lui sarà sempre il tuo eroe!
In bocca al lupo per tutto!!! e non latitare!!!
Invece vedo che sei carica, anche se fai di tutto per nasconderlo
Per quanto riguarda il tuo papà: tu sarai sempre la sua bambina e lui sarà sempre il tuo eroe!
In bocca al lupo per tutto!!! e non latitare!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
viewtopic.php?t=42357
viewtopic.php?t=42357
-
Bussino71
- Guru
Dritta alla meta, vai libera di testa e di cuore...
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
-
Heidi
- Maratoneta
Domenica 15 marzo 2015, ore 20. Sono al tavolo della mia cucina, davanti a un pentolino usato per preparare una crema agli asparagi in busta. L'ho mangiata davanti alla TV. Non ho nemmeno apparecchiato, ma solo preso un sotto pentola e un cucchiaio, il tutto appoggiato sui libri e appunti sparsi sul tavolo. È appena passata una settimana difficile, anzi difficilissima! Lavoro, studio poco e cura di mio papà ... non potevo fare diversamente è una questione troppo importante. Dovevo somministrargli delle medicine in modo scadenzato fino a notte inoltrata. Ieri che questa "necessità" è rientrata ero emotivamente e fisicamente stanca. L'ho fatto con piacere ma la mia anima ne risente molto. In tutto questo logicamente non ho trovato il tempo per allenarmi nemmeno una volta. Inoltre, ragionando molto, tormentandomi, abbiamo deciso che a Gerusalemme la mia famiglia non verrà, sarebbe troppo duro. Non so cosa avrei dato x vedere i miei genitori al traguardo della mia prima mezza maratona, ma ci saranno con lo spirito ho già promesso a mio papà che gli porterò la medaglia della gara in regalo....ma chissà se ce la farò ad arrivare. Scusate lo sfogo...