Il fardello di essere obesi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

RAEL70
Ultramaratoneta

Re: Il fardello di essere obesi

Messaggio da RAEL70 »

Non pensavo che ci fossero tanti fratelli obesi (molti dei quali ormai ex :wink:) in questo forum! :beer:

Bene, vuol dire che siamo nel posto giusto anche se lo Sport (in generale) è sempre stato (ovviamente) dominio dei normopeso :wink:.

@ Stefano: io la penso come te; a me delle panze degli altri non m'interessa nulla dato che non sono un peso che debbo gestire (mi basta e avanza quello mio) semmai è l'esatto contrario che non sopporto :twisted: ossia che gli altri (adesso non più ma all'inizio si) s'interessavano alla tua panza e alla tua obesità come se era un problema loro (e non mio!).

Poco importava se loro erano normopeso o meno, quello che mi faceva incazzare era l'interesse quotidiano sul mio stato che, inevitabilmente, comportava battute e sfottò a go-go da qui la relazione i normopeso s'interessano degli obesi ma quest'ultimi non ricambiano l'interesse :mrgreen:.

@ Adele: l'avessi io i tuoi problemi! :mrgreen: (scherzo eh?) :wink:
Ad ogni modo non vedo che problemi dovresti avere; essendo molto leggera (ed escludendo patologie cardiache) non vedo perché non dovresti superare l'esame. :nonzo:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Bark_Psychosis ha scritto: Comunque sono sicuro che la ciccia mi abbia reso una persona migliore.
Oh che bello, c'è anche fratello Bark (fratello anche di Adrenaline :wink:)!
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Per Adele :
Sulla magrezza se vuoi puoi continuare qui
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?t=35079
Oppure non é quello che volevi, aprine uno nuovo
El_Gae
Ultramaratoneta

Messaggio da El_Gae »

Bark_Psychosis ha scritto: Comunque sono sicuro che la ciccia mi abbia reso una persona migliore.
La ciccia mi ha reso quello che sono, questo è sicuro. Anche nella corsa, la fatica fatta ti plasma giorno dopo giorno. Il problema è che iniziavano i problemi di salute. E con quelli non si scherza, è pure un discorso di responsabilità nei confronti dei figli.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Mi ritrovo nell'ultimo messaggio e relativo quote. L'essere stata in forte sovrappeso, con tutte le negatività che ciò ha naturalmente, mi ha fatto vedere le cose con "quegli" occhi, evitandomi forse la leggerezza o insufficienza di molti che (beati loro) non ci sono mai passati. Non voglio dire con questo "Ingrassate e sarete più buoni" (anche perché non sono certo una persona buona e gentile, ahimè, ci lavoro da anni sulle mie spigolature), però, soggettivamente, mi ha dato qualcosa di positivo, secondo me, l'esser stata over per un bel po' di anni.
Never complain, never explain.
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Positivo non saprei, interessante e non banale di sicuro.

EDIT: ovviamente mi riferivo a me stesso eh... Mi sono accorto che la frase sopra può erroneamente essere riferita alla adorabile fujiko.
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 30 gen 2015, 19:47, modificato 2 volte in totale.
AdeleMcqueen

Messaggio da AdeleMcqueen »

@runningmamy grazie, non è quello che intendevo, ma non credo di aprirne uno.
La risposta alla mia magrezza è solo una : fai pace col cibo e magna. Stop.
Buona giornata
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ex obesa anche io, vi seguo con interesse :D
Immagine
Immagine
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Io nel 2009 pesavo 120kg x 178cm avevo 2 ernie al disco e la gamba destra paralizzata .. non sono dimagrito tramite la corsa ma con un percorso diverso...la corsa è entrata nella mia vita qualche anno dopo.
Ora perso mediamente 79kg ( quando entro in forma 77/76 kg) , porto ancora i segni della mia vecchia vita ....e sono diventato un UltraTrailer... se me l'avessero detto nel 2009 non ci avrei mai creduto!!!!
Ma ho imparato a non mollare mai!!!
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@inchi cacchio la gamba paralizzata?!?! :oops:
Never complain, never explain.

Torna a “Alimentazione e Integrazione”