Complimenti davvero a tutti i primatisti....con le condizioni di ieri il vostro tempo vale oro!
Grazie a tutti dei complimenti!
In particolare a Stepo (sei di un altro pianeta per ora per me....ma in Maratona ti darò battaglia per la classifica dei minuti guadagnati ).
All'indomani della gara sono maggiormente soddisfatto....lo dico riguardando il risultato del 2014, in cui comunque avevo cercato di spingere, e considerando che venivo da gara precedente in cui avevo tentato il PB (quindi con relativa preparazione nelle gambe)!
Migliorato 2 minuti e 34 circa nei primi 10mila e 2 minuti e 48 secondi nella seconda parte della gara. Quindi non posso che essere soddisfatto con oltre 5 minuti meglio del tempo del 2014, questa edizione 2015 la potrò ricordare non solo per il meteo!
Nonostante l'odio/amore per questo percorso....
Mi prenoto già per l'edizione 2016
P.S. Però a chi conosce l'organizzazione, rivolgo l'invito a dire ai responsabili del percorso che 3 chilometri finali così non possono continuare a riproporli ogni anno!
Sono una tortura per i corridori che già hanno affrontato diverse salite per vedere le bellezze di Napoli ed almeno nel finale meriterebbero un percorso lineare!
Nei dintorni della Mostra ci sono tantissimi rettilinei, perché non sfruttarli??
Il giro dei viali interni sarebbe ideale ridurlo ad un chilometro o poco più, solo la fontana Esedra merita di essere vista da vicino!
Forrest75 ha scritto:ah...le hanno già messe ? vado a vedere
p.s.: non vedo foto...
Devi cliccare sul post che inizia così "In attesa delle foto ufficiali.... POSTATE QUI le VOSTRE!!"....
Apri i commenti e guarda le foto di Orlando Catalano
@Sky Mario, complimenti! 5 minuti col tempaccio di ieri valgono almeno 7-8 di tempo clemente
Ma la nostra foto la pubblichiamo? Potremmo metterla qui, su Immagini di corsa e su Bandana in world ... che ne dici?
victor76 ha scritto:Potremmo metterla qui, su Immagini di corsa e su Bandana in world ... che ne dici?
Direi su Bandana in world
Fa più cool.... procedi tu perché io ho un po' di difficoltà a farlo!
Poi se qualcuno la trova d'interesse la "tagghiamo" anche qui, ma non c'era ancora traccia dell'arrivo della grandine , non credo sia una foto di qualche interesse