Mezza delle Due Perle - S.M. Ligure (GE) - 01/02/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tomaszrunning
Top Runner

Re: Mezza delle Due Perle - S.M. Ligure (GE) - 01/02/2015

Messaggio da tomaszrunning »

un_podista ha scritto: ma uno come deve fare? Lascia tutto (soldi, documenti, cellulare, ecc.) nella borsa e spera?
[-X
fate come me: MARSUPIO!
ci sta anche la fotocamera... :-"
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
lukedt
Maratoneta

Messaggio da lukedt »

anche il pacco gara è stato uno dei più scarni mai visti, ma quello personalmente mi interessa ben poco; senza contare la totale assenza di pacer....io non li ho mai usati, ma c'è molta gente che si trova bene ad essere aiutata a tenere il passo costante...io confermo il mio parere, non pessima come organizzazione, ma abbastanza da rivedere!! E poi una cosa importantisssssiiimmmaaaa ..... la medaglia la voglio ricevere al collo, non consegnata in mano ancora imbustata!!! me la sono meritata!!!! =D> :mrgreen:
10k: 40:24 (TuttaDritta 12/04/2015) (obiettivo 2015 <40:00)
21k: 1:30:43 (1°Santander Mezza Maratona 29/03/2015) (obiettivo 2015 <1:30:00)
30k: 2:18:32 (Lago Maggiore Marathon 30k 18/10/2015)
42k: 3:36:54 (Turin Marathon 16/11/2014) (obiettivo 2015 <3:25:00)
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

@ lukedt: dovevi vedere le medaglie degli anni precedenti!
Non erano imbustate ma medaglie così brutte non le ho mai viste neanche alle premiazioni dei bambini alle marce di paese.
waylander72
Guru

Messaggio da waylander72 »

Alla fine l'organizzazione è stata buona . Ricordiamoci che viene fatta con le persone e i mezzi che si a disposizione .
Il costo era contenuto e il piatto forte era il paesaggio. Tenere borse per 2000 persone richiede un numero di volontari molto alto cosa che santa margherita e portofino probabilmente non possono avere.
Secondo me molte mezze con minore affluenza stanno calando come qualità sia dei pacchi gara (che io toglierei del tutto) che come organizzazione ( i costi salgono e gli sponsor sono sempre meno sia per la crisi che per il proliferare di gare ).
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
ansfa
Guru

Messaggio da ansfa »

Un euro in più e con 2000 euro di persone ne trovi! Sono invece d'accordo sui pacchi gara, potrebbero mettere solo prodotti ricevuti gratuitamente dagli sponsor.
waylander72
Guru

@ansfa non ci avevo mai pensato .. Ottima idea.
Un opzione potrebbe essere farti pagare 1 euro in più se vuoi la borsa custodita e darli alle persone che lo gestistcono..
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

Se ho capito bene quest'anno hanno coinvolto altre persone rispetto agli altri anni proprio per migliorarsi. Quindi l'impegno c'è. Posso contattare, se volete, una persona dell'organizzazione e fargli presente le critiche.
Ovvio lo scopo non è denigrare, ma aiutare a migliorare.
Solo che, non avendola fatta posso fare solo da portavoce.
Che ne dite?
ansfa
Guru

Messaggio da ansfa »

Assolutamente Danilo! Secondo me questa mezza avrebbe tutte le carte in regola per diventare una vera gara internazionale. Non ci sono molti altri posti al mondo così belli. Se contatti qualcuno fagli presente che anche il sito necessita di essere rivisto; senza copiare ma si può prendere spunto dai siti dalle alte gare.
waylander72
Guru

@Daniloge Assolutamente si . se serve dare qualche consiglio ben volentieri

Un altra cosa che a parecchi è mancata e che potrebbe non costare molto è una mail di conferma dell'avvenuta iscrizione con il numero del pettorale .
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Vista l'esperienza ed il congelamento dell'anno scorso dopo l'arrivo, farei presente di assicurare una mantellina termica alla fine (l'anno scorso ne avevano poche e mi sembra di capire che anche quest'anno non fossero sufficienti)...
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357

Torna a “Mezza Maratona”