Non vorrei dipendesse dal sistema operativo.
A casa ho un pc vecchissimo con ancora Windows XP e l'eseguibile non parte.
Ho provato ora da un PC con Windows 7 e l'eseguibile parte.
AIUTO
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
io ho Windows 8 e anche a me moveslink nn vuol saperne di andare, anch'io scarico l'eseguibile, ma nn c'è verso che poi funzionibocca78 ha scritto:NO!!!![]()
Non vorrei dipendesse dal sistema operativo.
A casa ho un pc vecchissimo con ancora Windows XP e l'eseguibile non parte.
Ho provato ora da un PC con Windows 7 e l'eseguibile parte.
AIUTO![]()
![]()
gianky73 ha scritto:da quello che ho visto strava fa dei calcoli tutti suoi per mostrare i dati... sia da esportazioni da movescount che da garmin connect spesso i dati non coincidono perche' mi pare di aver capito che strava uso un suo database interno... io tengo sempre conto di quello che ha registrato lo strumento quindi movescount
Vedo solo ora...e ora capisco !!!Bussino71 ha scritto:Sei riuscito a reinstallare il programma? Tra le altre cose la versione precedente come attaccavi il suunto andava automaticamente in download i dati ora lo devi avviare manualmente
scusa mi era sfuggito il postAndrea1969 ha scritto:Vedo solo ora...e ora capisco !!!Bussino71 ha scritto:Sei riuscito a reinstallare il programma? Tra le altre cose la versione precedente come attaccavi il suunto andava automaticamente in download i dati ora lo devi avviare manualmente
Andando a memoria la stranezza risale giusto giusto a quel periodo: programma che "sparisce", necessità di reinstallarlo, dati che non si scaricano più in automatico ma solo manualmente dopo aver digitato sulla famigerata finestra dove il collegamento figura come "scelta non consigliata" , ecc. ecc.
Credevo fossero strane rogne capitate solo a me, invece ora vedo che era una cosa a monte all'origine di tutto e valida per tutti. Mai capito perché c'è sempre qualcuno a cui prudono le mani dal desiderio di cambiare (in peggio) le poche cose che funzionano.