Io l'ho scaricata da expresse ma anche se la seleziono sull'orologio mi resta inglese. E...forse (ma dico forse)
Edit: risolto col reset..ho guardato la procedura dal manuale utente, mi era sfuggita!
Moderatori: fujiko, gambacorta, Valby, Emanuele1976, d1ego
Davvero mi associo in pieno! Pero'... visto il costo assolutamente non banale, aspettero' di leggere qualche recensione positiva prima di lanciarmi nell'acquisto del fenix 3...B G ha scritto:Pensato come un orologio quotidiano le notifiche hanno un senso, peccato che l'estetica e' eccessivamente casual.
Indubbiamente per quello che costa e per quello che offre il mercato questo prodotto rientra nella categoria delle necessita' extra per la pura soddisfazione di avere un certo oggetto. Alla stregua dei blasonati smartphone, anche i meno fighi fanno le stesse cose, ma se uno puo', si toglie la soddisfazione e si prende quello che piu' gli piace indipendentemente dalle reali necessita'.
Rientrando quindi in questa categoria diventa difficile fare un discorso puramente razionale. Per quanto mi riguarda puntero' al Fenix 3 che e' un 920xt in una bella scatola e con qualche cosa in piu'. Cosciente dei rischi ma ammaliato dall'oggetto.