[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, Valby, Emanuele1976, d1ego

beba
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da beba »

Siete riusciti a sistemare la lingua?
Io l'ho scaricata da expresse ma anche se la seleziono sull'orologio mi resta inglese. E...forse (ma dico forse) :shock: sono un pò impedita ma non riesco a fare il reset: come posso disattivare e attovare il gps se tengo la freccia in basso premuta? :nonzo:

Edit: risolto col reset..ho guardato la procedura dal manuale utente, mi era sfuggita!
salvoemme
Aspirante Maratoneta

Messaggio da salvoemme »

Preso questa sera... Usato in piscina 1400 metri senza problemi.

(speriamo)
nicospl
Aspirante Maratoneta

[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da nicospl »

A me va alla grande! Nessun problema.
Dinghy
Novellino

Messaggio da Dinghy »

Anche a me è se per andato bene, Domenica ho fatto una gara con le ciaspole e su 6,8 mi ha segnato 5,8 km. Speriamo si responsabile la neve visto che stava nevicando.
joered
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da joered »

Secondo me non esistono dispositivi simili precisi con la neve...
Montz
Ultramaratoneta

Messaggio da Montz »

B G ha scritto:Pensato come un orologio quotidiano le notifiche hanno un senso, peccato che l'estetica e' eccessivamente casual.

Indubbiamente per quello che costa e per quello che offre il mercato questo prodotto rientra nella categoria delle necessita' extra per la pura soddisfazione di avere un certo oggetto. Alla stregua dei blasonati smartphone, anche i meno fighi fanno le stesse cose, ma se uno puo', si toglie la soddisfazione e si prende quello che piu' gli piace indipendentemente dalle reali necessita'.

Rientrando quindi in questa categoria diventa difficile fare un discorso puramente razionale. Per quanto mi riguarda puntero' al Fenix 3 che e' un 920xt in una bella scatola e con qualche cosa in piu'. Cosciente dei rischi ma ammaliato dall'oggetto.
Davvero mi associo in pieno! Pero'... visto il costo assolutamente non banale, aspettero' di leggere qualche recensione positiva prima di lanciarmi nell'acquisto del fenix 3...
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')
Sergio B.
Mezzofondista

Messaggio da Sergio B. »

Ragazzi, se dovessi fare una pazzia e decidere di spendere 400 euro per un nuovo gps da corsa (attualmente sto usando il FR305), secondo voi sarebbe meglio il 920 o il Fenix? Chiedo questo perché avendo letto tutto il 3d sul 920, ho visto che qualcuno sostiene che il Fenix sia migliore.
Luca88
Novellino

Messaggio da Luca88 »

Secondo me le uniche considerazioni che devi fare sono:
L'estetica, scegli quello che ti piace di più in base all'utilizzo che ne farai, e
le funzioni, il Fenix 3 offre in più qualche funzione outdoor, barometro temperatura altimetro e bussola , ma se non ti servono, puoi farne a meno.
Io comunque prenderò il Fenix 3....
Sergio B.
Mezzofondista

Messaggio da Sergio B. »

Per me una funzione imprescindibile è la mappa: devo poterla caricare e poi poterla seguire, visto che per lavoro (ma vale anche quando sono in vacanza) mi sposto spesse e vado in posti che non conosco. L'altra funzione che mi piacerebbe che avesse l'orologio è la sveglia con la vibrazione, e per quello ho visto che sia il 920 sia il Fenix hanno sia la funzione di sveglia sia la vibrazione ma non so se si può impostare la funzione di vibrazione sulla sveglia.
Luca88
Novellino

Messaggio da Luca88 »

Penso che si possa impostare, sul Fenix 2 si poteva impostare la sveglia con la sola vibrazione, con la felicità di chi ti dorme affianco

Torna a “Garmin”