Io continuo a non capire bene, e mi spiace perché sarei molto interessato a provare le fasi ma ho paura di fare un po' di confusione e di rovinare l'allenamento
Ammettiamo che io imposto 2 semplici fasi in "manuale": a quanto mi par di aver capito, nel momento in cui inizio l'allenamento devo premere il tasto per avviare la fase1 e subito di nuovo il tasto per avviare le registrazione del Lap manuale corrispondente alla 1a fase.
Ora, arrivati alla fine della 1a fase con la conseguenza apparizione della schermata che devo fare? Se premo il tasto una sola volta inizio la fase 2...ma immagino continui la registrazione del Lap/Fase1 ... se premo il tasto parte un nuovo Lap (quello di Fase2)...Ma io nel momento in cui termina la 1a fase IO DEVO interrompere il Lap corrispondente (altrimenti non avrebbe senso quel che sto facendo)... come faccio ad aspettare 20'' o quant'altro per avviare la Fase2??
Forse la soluzione di tutto questo sta nel fatto che avviando Fase2 si interrompe "automaticamente" anche la registrazione del Lap/Fase1.. E' così???
Ci sto uscendo di testa... sarà l'ora