Successa la stessa cosa a me,l'anno scorso. 2 ernie al disco e gamba bloccata. Solo il mio osteopata credeva che avrei ripreso a correre. Aveva ragione. Tanta stima per chi non molla mai!inchi81 ha scritto:Io nel 2009 pesavo 120kg x 178cm avevo 2 ernie al disco e la gamba destra paralizzata .. non sono dimagrito tramite la corsa ma con un percorso diverso...la corsa è entrata nella mia vita qualche anno dopo.
Ora perso mediamente 79kg ( quando entro in forma 77/76 kg) , porto ancora i segni della mia vecchia vita ....e sono diventato un UltraTrailer... se me l'avessero detto nel 2009 non ci avrei mai creduto!!!!
Ma ho imparato a non mollare mai!!!
Il fardello di essere obesi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Heavyrunner72
- Guru
Re: Il fardello di essere obesi
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Ho visto ora e:Bark_Psychosis ha scritto:Positivo non saprei, interessante e non banale di sicuro.
EDIT: ovviamente mi riferivo a me stesso eh... Mi sono accorto che la frase sopra può erroneamente essere riferita alla adorabile fujiko.
a) era chiarissimo
b) grazie dell'adorabile, che non mi si confà
Never complain, never explain.
-
correreEcorrere
- Maratoneta
io prima ero obeso e da 1 anno e mezzo che penso di voler diventare nutrizionista, da quando ho iniziato a correre che si è accesa questa lampadina.
penso di essere nato per questo, tra l'altro a 11 anni da solo senza l'aiuto di nessun medico o dei miei genitori riusci a dimagrire 15 chili perche' ero sovrappeso e non si trattava di un semplice disturbo alimentare perche' io avevo fame, cercavo di mangiare cio' che non faceva "ingrassare" e all'epoca la cosa risulto' clamorosa per amici, parenti e conoscenti tanto che alcuni credevano fossi malato...poi ripresi quei chili ma questa è un'altra storia
ho 25 anni lavoro ma il mio lavoro non ha niente a che fare con sport e nutrizione che sono le mie passioni principali
penso di essere nato per questo, tra l'altro a 11 anni da solo senza l'aiuto di nessun medico o dei miei genitori riusci a dimagrire 15 chili perche' ero sovrappeso e non si trattava di un semplice disturbo alimentare perche' io avevo fame, cercavo di mangiare cio' che non faceva "ingrassare" e all'epoca la cosa risulto' clamorosa per amici, parenti e conoscenti tanto che alcuni credevano fossi malato...poi ripresi quei chili ma questa è un'altra storia
ho 25 anni lavoro ma il mio lavoro non ha niente a che fare con sport e nutrizione che sono le mie passioni principali
10km: 42',40 ''
5km: 21'
5km: 21'
-
aroldo74
- Top Runner
Quante belle srorie qui. Anche io persi più di 20 kg. Riconosco pezzettini delle vostre storie nella mia.
Correndo non abbiamo perso niente di male ma abbiamo guadagnato tanto bene.
Correndo non abbiamo perso niente di male ma abbiamo guadagnato tanto bene.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
RAEL70
- Ultramaratoneta
Fatto accaduto oggi.
collega: "Ciao Gabibbo!";
io: "Sarò Gabibbo ma io corro invece tu fumi come un turco un pacchetto di sigarette al giorno!"
Non ha risposto.
collega: "Ciao Gabibbo!";
io: "Sarò Gabibbo ma io corro invece tu fumi come un turco un pacchetto di sigarette al giorno!"
Non ha risposto.
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Che testa di quatso. Grande risposta Fabri 
-
RAEL70
- Ultramaratoneta
Rosaria vedi, questo è un esempio di come il prossimo scarica le sue frustrazioni sugli altri.
Io ci sono abituato e rispondo subito a tono (anche perché, per carattere, non me ne tengo nemmeno una) però a volte penso che, tutto sommato, non valga la pena scendere al loro livello.
Io ci sono abituato e rispondo subito a tono (anche perché, per carattere, non me ne tengo nemmeno una) però a volte penso che, tutto sommato, non valga la pena scendere al loro livello.
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Di solito non vale la pena, ma ogni tanto una mala parola va lanciata.
Comunque, ho come la vaga impressione che abbiamo un carattere molto simile: sono nell'elenco di quelli che non se le sanno tenere.
Comunque, ho come la vaga impressione che abbiamo un carattere molto simile: sono nell'elenco di quelli che non se le sanno tenere.
-
Bark_Psychosis
Bah però rispondere con lo specchio riflesso non mi piace tanto. Di solito cercavo cose più simpatiche. Ma io studio psicologicamente il mio avversario