Il fardello di essere obesi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Dany79

Re: Il fardello di essere obesi

Messaggio da Dany79 »

RAEL70 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio, non ho avuto i problemi a cui tu ti riferisci ma, molto concretamente, flatulenza aggravata e continua! :emb:
Adesso le cose sono ritornate normali!
Bucio de cuxo sanità de corpo, chi non cxga e scurxxgia è morto

Famoso detto popolare
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Ok Ok ragazzi, adesso comunque la situazione è tornata normale! :mrgreen:

Eppure la propulsione "a reazione", in alcuni frangenti, serve eccome!!! :lol: :lol: :lol:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Dany79

Messaggio da Dany79 »

dai chi non le fa in macchina per ammazzare il tempo durante il traffico? Porta allegria :p
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Si Daniele ma il mio problema era correre scorreggiando, cosa che non ho mai fatto! :emb:

Ad ogni modo non si finisce mai d'imparare anche a quasi 45 anni! :wink:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

É molto utile in gara per distanziare gli infami che si attaccano a ciucciaruota per farsi tirare a scrocco. :smoked:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Chiudo la parentesi aerofaga narrando le gesta di quel mio compagno di classe che aveva ricevuto un Dono speciale: egli era infatti in grado di emettere peti saltando. Provateci. Voglio vedervi tutti a saltare come novelli bollè, lì sulle ciclabili del vostor paese, intenti a provare l'inenarrabile.
patamoto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da patamoto »

Certo che hai colleghi stronzi. Devo dire che a me nessuno mi ha mai preso per il beep, nemmeno da piccolo.
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@patamoto che fortuna :D sei un caso raro :asd2:
Never complain, never explain.
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

@ Patrizio:
...e vabbé, ormai al sarcasmo ci sono abituato da anni.

Ad ogni modo io non ne faccio passare nemmeno una :perfido: e rispondo sempre per le rime. Meno male che la quasi totalità dei colleghi mi ha fatto i complimenti per quello che finora ho fatto :wink:

...e poi, che rimanga tra noi, io penso solo a stare meglio e il giudizio degli altri non m'interessa: hai presente la canzone "Pietre"? :asd2:
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Messaggio da NeverGiveUp »

guarda il lato positivo...
senza "critiche" , "sfottò", prese per il :culone:
avresti intrapreso il percorso che stai seguendo? forse sì, ma certo una spinta l'hai avuta dal disagio che hai provato nel ricevere certi apprezzamenti...

per me è stato così...

ora però mi dicono che sono troppo magro :nonzo:
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.

Torna a “Alimentazione e Integrazione”