Alimenti o Bevande depurative

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

mardok80
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Alimenti o Bevande depurative

Messaggio da mardok80 »

@slave1907 e dove si compera l'aloe?
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

@mardok80 scritto mp , controllate bene a qualità prima di acquistare in qualsiasi negozio
prcdiaz88
Mezzofondista

Messaggio da prcdiaz88 »

Io ho spesso problemi di flatulenza non capisco il motivo mangio sano moltissima frutta faccio sport prendo il latte senza lattosio nel caso fosse intolleranza. A volte sto benissimo altre volte invece no. Esistono prodotti per depurare l intestino dalle scorie? Ho pensato anche ad una idrocolon terapia nel caso fossero scorie intestinali che non vengono espulse da troppo tempo. E poi ho il problema che vado al bagno dalle 2 alle 4 volte al giorno (a volte lo stesso pomeriggio) il che non mi sembra molto normale.
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Bentornato Andrew!! Ahahahah
lenzuolo

R: Alimenti o Bevande depurative

Messaggio da lenzuolo »

appena ho letto "bentornato andrew" sono entrato... matric...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Beh direi che ci sono pochi dubbi no? :)
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

prcdiaz88 ha scritto:Io ho spesso problemi di flatulenza non capisco il motivo mangio sano moltissima frutta faccio sport prendo il latte senza lattosio nel caso fosse intolleranza. A volte sto benissimo altre volte invece no. Esistono prodotti per depurare l intestino dalle scorie? Ho pensato anche ad una idrocolon terapia nel caso fossero scorie intestinali che non vengono espulse da troppo tempo. E poi ho il problema che vado al bagno dalle 2 alle 4 volte al giorno (a volte lo stesso pomeriggio) il che non mi sembra molto normale.
1) riduci le fibre
2) elimina latticini per un periodo
3) elimina lieviti
prcdiaz88
Mezzofondista

Messaggio da prcdiaz88 »

Salve1907 ha scritto:
prcdiaz88 ha scritto:Io ho spesso problemi di flatulenza non capisco il motivo mangio sano moltissima frutta faccio sport prendo il latte senza lattosio nel caso fosse intolleranza. A volte sto benissimo altre volte invece no. Esistono prodotti per depurare l intestino dalle scorie? Ho pensato anche ad una idrocolon terapia nel caso fossero scorie intestinali che non vengono espulse da troppo tempo. E poi ho il problema che vado al bagno dalle 2 alle 4 volte al giorno (a volte lo stesso pomeriggio) il che non mi sembra molto normale.
1) riduci le fibre
2) elimina latticini per un periodo
3) elimina lieviti
Le fibre non fanno bene?
Oltre al latte senza lattosio prendo pochi latticini. Il latte ne bevo in abbondanza perché mi piacr e sono comunque proteine animali cheche servon (dopo ogni allenamento me ne bevo almeno mezzo litro a volte anche quasi un litro).
Per i lieviti ultimamente mangio molte piadine ma sono piene di grassi e non va bene....pane ne mangio pochissimo...Biscotti si spesso non so se siano lievitati (Marie, pavesini, fette biscottate con miele, frollini vari del mulino bianco). Pasta anche ne mangio poca...forse dovrei aumentare la pasta in quanto carboidrati non lievitati? Poi dimenticavo...mangio molta carne, due volte al giorno, più per abitudine che per necessità (per me il secondo di carne è d obbligo e non saprei come sostituirlo).
prcdiaz88
Mezzofondista

Messaggio da prcdiaz88 »

Matric81 ha scritto:Bentornato Andrew!! Ahahahah
Non so chi sia.

Ps non farmi bannare
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Ti do una serie di PERSONALI consigli
1) le fibre in eccesso possano dare stanchezza e flautulenza (un mix ""letale"" è l'eccesso di fibre e fruttosio)
2) il latte sostituiscilo con lo yogurt magro o con delle pro in polvere post allenamento (meglio un blend whey+soia)
3) Non conosco la tua dieta , in genere EVITA piadine/biscotti/ecc. se comprati al supermercato
4) CARNE due volte al giorno??? fonti proteiche : yogurt greco/proteine in polvere/albumi/uova/pesce/fiocchi di latte/legumi....c'è un sacco di roba

ps stiamo andando un po' ot , se preferisci scrivimi mp

Torna a “Alimentazione e Integrazione”