E' venuto poco dolce (le banane non erano molto mature) e un po' piccantino, con un retro gusto erboso per colpa dei semi di canapa
Il mio frullato must con cavolo viola è con l'ananas (mezzo ananas, 2/3 foglie di cavolo e zenzero a piacimento).
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Anche io ne voglio una brava e sportiva!!VVale ha scritto:Però la vera domanda è: la tua nutrizionista che piano ti ha dato? Ti ha consigliato anche integratori?
Sai, io ne ho scelta una che corresse anche lei ad un certo livello e che accettasse il mio essere vegana. Questa scelta mi ha assicurato che il piano nutrizionale fosse proprio adatto a me, ai miei allenamenti e ai miei obiettivi sportivi. La prima volta si è soffermata più sulle mie abitudini sportive e sul mio grado di preparazione atletica, più che sulle mie abitudini alimentari.
Si ma le devi usare quando sono maculate.VVale ha scritto:Il frullato è da provare. Approfitto per un paio di domandine...Le banane riescono ad addolcire il tutto? Quali sono mediamente le percentuali?
Grazie!
Premetto che non sono vegetariana ma ogni tanto mi intrufolo qui perché mangio comunque enormi quantità di frutta e verdura (e intendo ENORMI - ma non al livello di mardok qui del forumCasalingaDisp ha scritto:provo sempre un certo conforto nel leggere dei vostri pasti vegan e frullati colorati.
Da quando sto cercando di aumentare il consumo di frutta e verdura, mi scontro con un sacco di problemi.
Tipo non vi vergognate a riempire il carrello solo di quello?
ormai vado a casse di mele, di arance, banane come se avessi un ristorante
![]()
L'altra cosa è rispondere a chiunque passi nel mio ufficio e veda 3-4 banane (giro ancora su quantità moderate) che non sono TROPPE e che non fanno ingrassare. Sta cosa proprio ... mangiati carne, zucchero, sale ... quelli si che tengono magri!!