Zeitgeist ha scritto:Gian con 2' fermo poi come lo deduci? Quanti sec/km aggiungi?
A proposito del test sui 3000 albanesi dice che il tempo sui 10000 varia tra i 16" e i 25" in più. Con 25" in effetti farebbe 4'45"/km che è quello a cui punto domenica se tiro alla morte
Con me il test dei 3000 non funziona
Quando feci 11'02 cioe 3'40 valevo si e no 4'10 sulla 10km
Cmq avete ragione forse meglio 1' di recupero da fermo oppure 2'in souplesse
Per me invece il test dei 3000 ha funzionato al contrario...corsi ai 4'05, la prima volta in gara tenni i 3'55...poi il test non l'ho più fatto, ma secondo me lascia il tempo che trova...
Mi piace la tabella di albanesi perché mette molte cose che vanno bene anche per la mezza, e io pecco di tenuta alla velocità perciò dovrei farne di più di rep lunghe così. Trovo solo un po' troppo duri alcuni lunghi, tu li hai fatti tutti?
@Zeitgeist: si i lunghi li ho fatti tutti, intorno ai 4'35 di media, cerco di abbassare il ritmo del FL per abbassare il RG. Però farli da solo sono una palla assurda...
@Aroldo: no non c'ero il 22/12, l'anno scorso ho fatto solo la maratona di RE come gara, quest'anno voglio farne di più su distanze brevi, partirò il 12/04 con Vivicittà.