[DIARIO] L'obenner

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

Rosaria, il "parchetto" (come lo chiami tu) vicino allo Stadio delle Palme corrisponde alla Villa che dico io! :mrgreen:

Se poi hai preso a sinistra e sei andata nel "sentiero principale", quest'ultimo è la "Pista bianca"! :mrgreen:

Se guardi il mio avatar capisci benissimo!
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24329
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

Ok :D ora ho capito da dove parti! Peccato non essere andata alla palazzina però, vabbè prossima volta ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

Immagine

Così dovrebbe essere tutto chiaro. :wink:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24329
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

Mitico :mrgreen: la pista bianca (coca? :oops: ) è quella che preso. Ho effettuato l'attraversamento in contemporaneo con una signorina :mrgreen:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

Signorine ne trovi a iosa alla Favorita anche dove meno te lo aspetti... :-"

Comunque ci saremo sicuramente incontrati anche se c'era un bel po di traffico in pista bianca :mrgreen:

P.S. "Bianca" per via del colore dello sterrato! :lol:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24329
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

:mrgreen: :mrgreen:

Eh certo, ricordo ancora benissimo i giri in motorino con compagni quando ce la buttavano al liceo, a fare il puttan tour (scusate la volgarità e il poco tatto, ma tant'è) al ritorno da Mondello :asd2:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

fujiko ha scritto::mrgreen: :mrgreen:

Eh certo, ricordo ancora benissimo i giri in motorino con compagni quando ce la buttavano al liceo, a fare il puttan tour (scusate la volgarità e il poco tatto, ma tant'è) al ritorno da Mondello :asd2:
Alla faccia, praticamente eri un MASCULLAZZU!!! :ubriachi:
Rosaria Santa Subito! :hail: :hail: :hail:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24329
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

Lasciamo stare, ti dico solo che giocavo a carte in classe e che ero intoccabile (non bocciabile o sospendibile) solo perché ero la prima della classe, ma in condotta.....vabbè gioventù :D
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
aroldo74
Top Runner
Messaggi: 12115
Iscritto il: 7 giu 2011, 2:02
Località: Parma

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da aroldo74 »

Cavolo che bel diario Rael. Me ne sono accorto solo ora.
Passerò le vacanze pasquali a leggerlo. :mrgreen:

E poi....Scrivi benissimo....veramente complimenti!
Io non ero 50 kg di troppo ma so cosa vuol dire correre colla zavorra anche se sono solo 25 kg....
Tutto cambia quando inizi. Tutto è diverso. Tutto diventa bello anche la ciccia.
Solo una cosa. Vedo che hai troppa modestia.
Non devi essere così.
Noi abbiamo fatto una cosa molto difficile.
Cose che oggi non sono per tutti.
1° Abbiamo preso coscienza di un problema. E sai bene che non è scontato.
2° Abbiamo escogitato una strategia. vera e non fittizia quindi niente diete alla moda o scorciatoie strane.
3° Sopportiamo fatica e sacrifizi con passione formando anche la nostra mente.

Questo ti dovrebbe far essere molto fiero di te.

Anche i tempi sono importanti.
A me sembrava di volare. Quando andavo a 6'30".

Ciao e complimenti ancora.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24329
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

Se un pochino ho capito Fabrizio, forse non è modestia (o comunque non solo) ma estremo realismo che lo porta a vedersi troppo più indietro di altri runner ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Storie di Corsa”