Dipende dalla fonte che provengono 80% da frutta non e' come 80% da cereali.Salve1907 ha scritto:Io sono d'accordo sull'importanza dei carboidrati ma 80% mi sembra veramente esagerato....io starei a 60% circa per chi ha una vita attiva e 55% per chi è sedenterio
Maaa i Carboidrati??
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Maaa i Carboidrati??
-
- Guru
@mardok sulla fonte dei carboidrati ho già discusso in un 3d nel quale , a mio avviso, un eccesso di frutta non ha benefici in una dieta soprattutto se la frutta ha una dubbia provenienza...secondo me è esagerato poi se ti trovi bene ok , ma consigliare tale regime non ne sarei così sicuro
-
Non mi pare di avere detto a qualcuno di magiare per forza l'80% da carboidrati.
-
- Guru

-
Salve1907 ha scritto:@mardok80 non ho presunto che tu consigliassi questo stile , dico solo che tu ti trovi bene mentre altri non ne potrebbero giovare ; non era una critica perchè non mi permetterei mai

@mardok80 non so se conosci anche tu Durianrider, quello australiano che fa maratone in 2 h 30 e macina km su km in bici ed è un fruttariano vegano. Apparentemente per lo sport di endurance ultimamente questo approccio va molto 

-
Si si lo conosco,ma non e' fruttariano e' vegano ma consuma prevalentemente frutta.AdeleMcqueen ha scritto:@mardok80 non so se conosci anche tu Durianrider, quello australiano che fa maratone in 2 h 30 e macina km su km in bici ed è un fruttariano vegano. Apparentemente per lo sport di endurance ultimamente questo approccio va molto
-
Piu che approcio e' proprio un modo di mangiare come essere onnivoro,solo che ti devi cmq abituare andare per gradi.mardok80 ha scritto:Si si lo conosco,ma non e' fruttariano e' vegano ma consuma prevalentemente frutta.AdeleMcqueen ha scritto:@mardok80 non so se conosci anche tu Durianrider, quello australiano che fa maratone in 2 h 30 e macina km su km in bici ed è un fruttariano vegano. Apparentemente per lo sport di endurance ultimamente questo approccio va molto
-
Donatore
- Pink-Moderator
Maaa i Carboidrati??
.....e non quotare il messaggio precedente 

@mardok80 si, ho sentito che il modo migliore è diventare prima vegani, poi tipo cominciare a consumare pasti o prevalentemente crudi fino a una certa ora e poi eliminare completamente la cottura. Effettivamente mi pare di ricordare che mangia anche cereali zucchero normale e riso, quindi si è solo un matto che fa la 801010 xD