ciao ragazzi vi scrivo dinuovo ma sono davvero confuso ....credo sia normale quando si vuole spendere poco e ottenere il massimo ... ...leggendo un pò il forum notavo che quasi tutti consigliano come rapporto qualità o il tomtom runner o il polar m400 due buoni prodotti entrambi con i propri limiti e/o difettucci, quindi avevo orientato la scelta su questi due prodotti (leggendo e informandomi tramite le discussioni ufficiali)...tuttavia su internet avrei trovato una buona offerta x il timex ironman run trainer 2.0, anche questo ha i suoi difettucci ma da quello che ho letto potrebbe essere un buon compromesso tra i due orologi citati prima,per quel poco che ne capisco io sembra un bel prodotto tuttavia noto che nessuno lo consiglia e mi chiedevo perchè??E' un prodotto ormai datato/superato???
Dipende dal tuo cellulare. Ma credo proprio di si, io la fascia polar bluetooth smart (uguale a quella tomtom) l'ho provata con endomondo e strava e funzions alla grande
CarloR ha scritto:Dipende dal tuo cellulare. Ma credo proprio di si, io la fascia polar bluetooth smart (uguale a quella tomtom) l'ho provata con endomondo e strava e funzions alla grande
Ho un galaxy s5 e utilizzo Runtastic, potrei avere problemi a collegarlo?