qui c'è la mia traccia dell'anno scorso
http://www.sporttracks.mobi/activity/5769363
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
yes molto volentieri.. io ho il pettorale 177.. se metto la maglia della MCM arancio fluo mi becchi subitoJakon ha scritto:Quindi intorno ai 5'20"a dicembre 2013 feci 50km da solo lungo il navglio grande @5'13", ma ero partito troppo forte @5'10" e alla fine la pagai. Quindi 5'20" sarebhbe perfetto, se riusciamo ad incontrarci tra la "folla"
magari mi aggrego al vostro passo. Alla fine è tutto fondo per il passatore (2016!
)
Se leggi il volantino, alla voce pacco gara, insieme alla maglia o le calze trovi anche il buono pasto da consumare all'arrivoCMauri ha scritto:Mi son letto per bene il regolamento, però non ho trovato indicazioni riguardo il pranzo finale, voi dove l'avete letto?
Inoltre mi stavo chiedendo dove finisce il percorso, arriva al centro sportivo dove parte la navetta la mattina?
C.-
Canotta gialla FULMINEA insieme al Gianky, Ivan e un nano tutto tatuato.gianky73 ha scritto:yes molto volentieri.. io ho il pettorale 177.. se metto la maglia della MCM arancio fluo mi becchi subitoJakon ha scritto:Quindi intorno ai 5'20"a dicembre 2013 feci 50km da solo lungo il navglio grande @5'13", ma ero partito troppo forte @5'10" e alla fine la pagai. Quindi 5'20" sarebhbe perfetto, se riusciamo ad incontrarci tra la "folla"
magari mi aggrego al vostro passo. Alla fine è tutto fondo per il passatore (2016!
)