Cos'è per me la corsa? (27/04 Italia1 h21:10)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

LittleJames88
Guru

Re: Cos'è per me la corsa? (20/04 Italia1 h21:10)

Messaggio da LittleJames88 »

Real, credo che il tuo discorso meriti una risposta, ma in primis ti ringrazio per esserti soffermato qui e aver detto la tua.
Partiamo dalle risposte, ho 26 anni, come pensavo si deducesse dal nick, ma il tuo senso senso direi che è ben sviluppato e ci hai preso. Sinceramente non so in base a cosa si misuri la maturità di una persona, diciamo che secondo me si tende a basarci sull'età anagrafica e a definire immaturi chi è più giovane di noi, ma con questo non voglio definirmi maturo e accetto ben volentieri ogni suggerimento o critica.
Il mio discorso iniziale voleva essere abbastanza goliardico, nel dire che la ragazza era troppo bella per me, lo dico con il sorriso e scherzandoci su.
Sono d'accordo con te quando dici che ci si innamora della persona più adatta e spesso non è la più bella, ma semplicmente quella con la quale scatta una sintonia che difficilmente riusciamo a spiegare, ma credo che l'aspetto fisico sia il nostro biglietto da visita e non credo che tenteremo un approccio con una sconosciuta se non ci ha inizialmente colpito fisicamente. Purtroppo con questo metodo sicuramente abbiamo lasciato per strada quella che poteva essere la persona "giusta", ma fa parte del gioco.
Voglio soffermarmi sull'ultima parte del tuo discorso. Mi sento abbastanza atipico ma faccio parte di quelle persone alle quali non interessa "divertirsi", anzi il mio più grande sogno fin da piccolo è quello di crearmi una mia famiglia e anche se stupido quando lavoravo (passato purtroppo) ho sempre messo da parte quello che potevo pensando che mi sarebbero serviti per la costruzione di una casa e più in generale per un figlio che non ho.
Per quanto riguarda darmi la tua opinione dopo lunedì, io non so che idea vi siete fatti del programma e capisco che non è facile, diciamo che io posso parlare perchè so, insomma la tua opinione credo che in poche parole sarà "lascia perdere e vai avanti ce ne sono altre mille là fuori", ma non credo che poi da venti minuti di trasmissione ne possa uscire la verità che in realtà è fatta da anni.
Perdonami i miei discorsi contorti, forse mi riuscirebbe più facile parlarne a voce, ma spero di aver fatto capire almeno il mio punto di vista.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

@ James: Ho apprezzato molto il tuo discorso e ho perfettamente compreso il tuo punto di vista. :beer:

Per quel che riguarda la mia opinione per ciò che vedrò Lunedì essa sarà unicamente riferita alla trasmissione e non certo a te; figurarsi giudicare una persona che non si conosce e per giunta da 20 minuti di trasmissione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti capisco perfettamente perché anch'io, come te, ho sempre avuto come progetto principale di vita quello di crearmi una famiglia. :wink:

Quando ho conosciuto quella che, in seguito, sarebbe diventata mia moglie, fin da subito entrambi condividevamo questo sogno: creare la nostra famiglia ed avere dei figli.

Da fidanzati abbiamo fatto tanti sacrifici (preferivamo mettere da parte i pochissimi soldi che guadagnavo (lei non lavorava ancora) piuttosto che spenderli in regali e/o altre cose), a volte neanche uscivamo nel fine settimana per evitare di spendere soldi in pizza, benzina e altro ma rimanevamo a casa e questo ci bastava e ci rendeva felici.

Personalmente non posso far altro che apprezzare e condividere pienamente la tua filosofia di vita; non demordere che, prima o poi, anche passando da delusioni cocenti, amarissime e dolorosissime, riuscirai ad ottenere ciò che vuoi. :beer:
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Re: R: Cos'è per me la corsa? (20/04 Italia1 h21:10)

Messaggio da Leoxgiusti »

Francesco, cercherò di seguire il programma, anche se ovviamente, avendoti conosciuto seppure superficialmente, preferirei avere l'occasione di rivederti e parlare insieme. Quindi vedi di non smettere di correre, ti voglio alla partenza di qualche altra gara :-)
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
BananaJoe
Maratoneta

Messaggio da BananaJoe »

Nel ringraziare per gli apprezzamenti ricevuti volevo aggiungere un consiglio per James (ma che vale per tutti):

https://youtu.be/zAgBfDU1fPw

La vita continua e non è per un no ricevuto che si ferma...
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

ma la maratona di Firenze c'entra in questa storia o no?

](*,)

comunque lunedì sarò incollato su Italia1..
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
LittleJames88
Guru

Si c'entra e quando nell'intervista mi riferisco "alla prossima maratona" parlo dell'edizione passata.
Comunque prima che mi offendiate pesantemente sottolineo che non c'è la certezza assoluta che io sia nella puntata di domani...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Me la raccontate un pochino poi che sono fuori Italia e non posso dare neanche un'occhiata stasera? :beer:
Immagine
Immagine
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

no no, agli esuli la si racconta dopo...
almeno lasciaci questo privilegio, noi che siamo qui... :beer:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
LittleJames88
Guru

La mia fonte vicino ad Endemol mi ha appena comunicato che la prima e la seconda puntata sono state invertite e quindi la mia agonia è rimandata a lunedì prossimo...
30 Novembre 2014

Immagine
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Leoxgiusti »

Ok :-)
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner

Torna a “Bar del Forum”