Ciao a tutti,
giungo su questi lidi su indicazione di utenti dello skiforum, che di solito frequento in ambito sciistico.
Mi sono approcciato da circa un mese al mondo dello jogging, anche se in realtà al momento caracollo abbastanza.
Ai tempi che furono giocavo a calcio e basket, con diversi allenamenti settimanali + partite domenicali.
Ora vengo da un dodicennio di inattività pressochè totale, ma ho deciso di riprendere forma umana per potermi godere appieno le sciate e la vita... ancora per molto.
Ho superato da poco la quarantina, misuro 182 in altezza e 105 in stazza, si spera in diminuzione.
Ho superato l'impatto tremendo di scoprire di essere allo "step 0" un mese fa, quando mi sono reso conto di non riuscire a correre più di 300-400 metri di seguito, ma anche la gioia di riuscire a padroneggiare lo "step1" 2 settimane fa, con corsetta lenta continuata per 15'.
Ora ho nel mirino i miei personali step3 e step4, che sono i 5 Km di corsetta continuata ed un calo di peso significativo, ma so che ci vorrà il suo tempo.
Detto questo, sto di stanza a Bresso, quindi caracollo al parco Nord.
Di nome faccio Pier Paolo, ma Temugin73 va benissimo. Se mi chiamate così, mi giro.