mi chiamo Gianluca, ho 34 anni, sono alto circa 1,81m e peso circa 93kg. Sono un pò sovrappeso lo so

In tutti i casi, non è che fino a ieri ero sul divano a non fare nulla, pratico arti marziali con regolarità (2 volte a settimana + a volte alcuni stage) da circa 14 anni. Il fatto è che a parte il solito riscaldamento, non ho MAI corso in maniera "seria", cioè non mi sono mai applicato.
Ora però, visto che per problemi di tempo (sto per diventare papà) non riuscirò ad essere sempre presente agli allenamenti, ho deciso di darmi alla corsa, almeno non ho degli orari e dei giorni prestabiliti da seguire o almeno, so che sarebbe meglio averli, ma pazienza, per adesso va bene così.
Oggi sono uscito per la prima volta a correre, tanto per partire da qualcosa, ho usato il programma per la corsa che ho sul cellulare (si chiama S-healt), questi sono i risultati del primo allenamento CONSIGLIATO dal cellulare:
Durata: 00:36:24
Distanza: 4,25 km
Cal. bruciate: 420 kcal
Velocità media: 6,4 km/h
Velocità massima: 9,5 km/h
Andatura media: 09'16" /km
Andatura massima: 06'18" /km
Elevazione massima: 104,3 m
Incremento elevazione: 108,0 m
Salita totale: 0,64 km
Discesa tot: 0,69 km
Meteo: Nuvole e sole
Temperatura: 22,8°C
Umidità: 59%
Ora, alla fine della corsa come fiato ne avevo ancora (ma non in maniera incredibile), fisicamente ero un pò stanco, forse ce la facevo a fare altra strada, ma visto che il "piano di allenamento" era finito, ho preferito non strafare e fermarmi.
In tutti i casi secondo voi come è andata come prima volta? Sono così scarso ?

Ci tengo a precisare e ripetere che per adesso vorrei migliorarmi si, ma allo stesso tempo non ho nessuno scopo competitivo.
Grazie mille!!