Quale pacco gara oggi
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Quale pacco gara oggi
Domenica scorsa alla Caminada in cumpagnia di Certosa di Pavia: 3 confezioni di tortellini e 1 di gnocchi.
Costo iscrizione: 4,5€
Costo iscrizione: 4,5€
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Top Runner
-
- Guru
Alla TuttaDritta in programma domenica 12/4 a Torino, per 15 euro di iscrizione (?!) il pacco gara era questo:
Lattina di birra da 33 cl, acqua con soluzione salina da 50cl e solita t-shirt in cotone potenzialmente restringibile; si, perchè se è come quelle degli anni passati delle Tuttadritta e delle Stratorino, dopo alcuni lavaggi perde una taglia...

-
- Guru
Alla MEZZA DI VARENNE tenutasi oggi a Vigone (TO) il pacco gara comprendeva:
- medaglia in metallo di dimensioni... eccezionali;
- gilet antivento/antipioggia Syprem (credo che il valore di mercato sia almento 15euro);
- confezione di sottilette;
- bottiglietta d'acqua;
- 300 gr caffè Vergnano;
- confezione di agnolotti;
- una matita ed un caffè instantaneo.

A quanto sopra c'era da aggiungere anche il buono pasto...
- piatto di pasta al pomodoro, bottiglietta d'acqua, panino con salumi, frutta

- medaglia in metallo di dimensioni... eccezionali;
- gilet antivento/antipioggia Syprem (credo che il valore di mercato sia almento 15euro);
- confezione di sottilette;
- bottiglietta d'acqua;
- 300 gr caffè Vergnano;
- confezione di agnolotti;
- una matita ed un caffè instantaneo.

A quanto sopra c'era da aggiungere anche il buono pasto...
- piatto di pasta al pomodoro, bottiglietta d'acqua, panino con salumi, frutta

-
- Ultramaratoneta
Scusate l'ignoranza ma i pacchi gara vengono dati a tutti o solo a quelli classificati entro un certo limite?
"la sofferenza produce tenacia, e la tenacia carattere, e il carattere speranza" Romani 5:4
-
- Top Runner
Il pacco gara normalmente lo danno a tutti infatti spesso lo prendi contestualmente al ritiro del pettorale.
A volte capita che siano limitati.
Ad esempio 250 pacchi gara garantiti gli altri nulla, ma normalmente pagano meno l'iscrizione.
A volte capita che siano limitati.
Ad esempio 250 pacchi gara garantiti gli altri nulla, ma normalmente pagano meno l'iscrizione.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Guru
Il pacco gara viene dato a tutti gli iscritti, salvo diverse indicazioni nel dispositivo (volantino); a volte all'atto del ritiro delpettorale, altre volte invece a fine gara.
In alcune città ed in alcune corse, purtroppo sempre troppo poche, è prevista l'iscrizione "senza riconoscimento". Significa che non si ha diritto al pacco gara ma si paga meno l'iscrizione alla gara.
In alcune città ed in alcune corse, purtroppo sempre troppo poche, è prevista l'iscrizione "senza riconoscimento". Significa che non si ha diritto al pacco gara ma si paga meno l'iscrizione alla gara.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Per la mia personale esperienza, Vi posso dire che molto spesso (non sempre) gli eventi medio/piccoli (di paese), sono meglio organizzati di quelli più grandi e pubblicizzati, ove chi arriva all'ultimo (ritiro pacchi gara) spesso si ritrova a dover rinunciare ad alcuni elementi essenziali (maglia tecnica, kway ecc.).
* NOTA BENE: e l'iscrizione viene fatta con un certo anticipo...
* NOTA BENE: e l'iscrizione viene fatta con un certo anticipo...
-
Donatore
- Moderatore
@daniparo, quando non è disponibile per tutti gli atleti, di solito il pacco gara viene garantito ai primi iscritti e non ai primi arrivati, almeno nelle gare in cui ho partecipato io
-
- Guru
Anche questo non sarebbe corretto, anche se indicato nel dispositivo. O tutti o nessuno. Oppure mi fai pagare meno... iscrizion esenza pacco gara.