@alor , @Doriano , @follisal se siete interessati alle mie disavventure, ho messo nella firma il mio diario! Tuttavia non ho un profilo garmin connect e più in generale non ho un cronometro satellitare: misuro il tempo con un vecchissimo telefono che ha la funzione cronometro. In effetti, urge l'acquisto di un satellitare!
@MarcelloS. Più che ambizioso, è quasi folle! Vedremo cosa sarò in grado di fare
@un_podista Di maratone interessanti nel periodo di aprile dovrebbero essercene diverse nell'Europa centrale (Germania, Olanda, Austria...) e probabilmente molte di queste sono anche veloci. Però volevo esordire in una maratona italiana! Direi che in linea di massima sono abbastanza deciso: se sarò pronto Milano sarà la mia prima maratona. Sperando di non avere troppi problemi con la partenza!
Per il resto, direi che possiamo continuare la discussione sul mio diario o nella sezione allenamento della maratona, come suggerito da alor, dato che siamo tremendamente OT. Cosa che accade sistematicamente quando arrivo io in una discussione