ALLENAMENTO 1 (week 4)
21 Maggio ore 06.00 am.
Oggi l'allenamento prevedeva 8 ripetute sui 400 metri, con recupero di 1'30'' da fermo.
I primi giorni della settimana non mi hanno permesso di allenarmi per impegni personali ma eccoi e riprendiamo alla grande a ritmo pieno il nostro programma.
Le ripetute le ho corse al ritmo di 5 min/km, avrei dovuto correrle al RG-20''.
Ad oggi il mio RG sui 10k è di 5.40 min/km, come detto la prima parte della preparazione la setto sui 10k in modo tale da consolidare questa distanza....le ultime 6 weeks le usiamo per passare alla mezza.
Le sensazioni a fine allenamento erano buone e non ho fatto nessuna fatica a tenere quei ritmi per 400 metri concludendo l'allenamento con una buona freschezza.
domani mattina ci aspettano 12km a RL (6min/km).
Domenica molto probabilmente andrò alla tapasciata di Melzo a fare i 14km.....penso che sabato mattina invece farò una 10km in relax totale.
Per quanto riguarda l'obiettivo finale, la MEZZA MARATONA DI MONZA il 13 Settembre, entrò fine Giugno mi iscriverò ufficialmente.
Settimana prossima ho fissato la visita agonistica per l'atletica leggera , quella che ho in scadenza a settembre è del calcio.
Grazie ancora a tutti anche se solo leggete i miei allenamenti, e grazie ancora di più

a chi mi lascia qualche consiglio.
ciao
gferra