ivan63 ha scritto:Ieri ho provato a fare una corsetta leggera di 8km per vedere come andava tutto l'ambaradam...... Esito DISASTROSO
Battiti alle stelle
Fiato a zero
anca e ginocchio destro in tilt
Stamattina cammino trascinandomi la gamba destra
Quindi : NIENTE GARA
Anche se sono solo 4 passi non ce la faccio proprio.........e inizio anche a preoccuparmi un po del mio stato di salute
sfaticato
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Voi intendete mangiare sotto il tendone o altrove? Nel primo caso l'organizzazione "gradirebbe" la prenotazione già prima della partenza (dicono per regolarsi) nel secondo caso lascio la parola a chi ha più idee a riguardo.
Voi intendete mangiare sotto il tendone o altrove? Nel primo caso l'organizzazione "gradirebbe" la prenotazione già prima della partenza (dicono per regolarsi) nel secondo caso lascio la parola a chi ha più idee a riguardo.
Marco
io direi di mangiare lì.
ci si trova e lo si dice all'organizzazione.
o no???
ivan63 ha scritto:Ieri ho provato a fare una corsetta leggera di 8km per vedere come andava tutto l'ambaradam...... Esito DISASTROSO
Battiti alle stelle
Fiato a zero
anca e ginocchio destro in tilt
Stamattina cammino trascinandomi la gamba destra
Quindi : NIENTE GARA
Anche se sono solo 4 passi non ce la faccio proprio.........e inizio anche a preoccuparmi un po del mio stato di salute
Ivan mi dispiace per questa ripartenza disastraosa, ma guarda che la mia è stata molto simile alla tua.
Io mi sto abituando a questi stop subito dopo un periodo di rinascita.. La mia speranza è che una volta che ci siamo rinfornzati (perchè sono convinto che è solo questione di fisico non abituato allo sforzo), riusciremo ad allungare un po'... E poi chi ce ferma più!!!