Ragazzi ma che figata di giornata abbiamo passato ieri a Bassano????
Lo so che ormai i raduni di RunningForum sono una garanzia di grandissimo divertimento, ma ogni volta mi stupisco di quanto mi diverto alla grandissimo con tutti voi!!! E come sempre le calorie consumate nel giro sono state molto meno di quelle che abbiamo recuperato a tavola. Ieri sera ho cenato con uno yogurt
Un grosso grazie ad Andrea per l'ottima organizzazione, a Maddalena e Armando per i passaggi in macchina e a tutti per la divertentissima compagnia
Grazie ai fotografi per le bellissime foto a parte quello che ci ha fotografato da Nardini che mi ha tagliato
Di niente Zaffa, è stato un piacere dopo molto tempo ripartecipare ad un raduno di runningforum!
Divertimento garantito anche se sono arrivato scoppiato! Grazie a tutti per la magnifica compagnia
ueeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tardi ma ci sono!!! accidenti!! avete già detto tutto voi! giornata super!!!! raduni RF sono una vera garanzia!!!!!! e il pranzo??!?!?!?? mangiato di tutto compresa una mattonella da kilo a forma di torta al cioccolato! e non contenta poi pure il gelato in piazza Bassano! insomma non mi sono fatta mancare proprio nulla!!
unica pecca ....un po' di nuvolaglie in cima che oscuravano i bei panorami e non ci hanno permesso di prendere la tintarella come si deve...colpa di Ing! gli avevo detto di fare qualcosa per mandarle via ma si è rifiutato!
Ma...dai, non si può aspettare fino al prossimo Giugno per un altro raduno....dobbiamo organizzare qualcosa prima!! sono gia in crisi di astinenza da RF!!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque! -->keep running<--