Ritorno dopo un mese di assenza dal Forum dovuta a cause lavorative: lavoro triplicato, trasferte ed altro ancora...
Tutto questo cambiamento è avvenuto ai primi di Maggio ma, di settimana in settimana, la "rivoluzione" è stata ancor più palese ed evidente; il risultato è stato una drastica diminuzione di tempo libero a disposizione che, a sua volta, ha determinato un evidente calo di sessioni effettuate; per rendere l'idea ho terminato Maggio con soli 53 Km percorsi
Questo stato di cose ha determinato un aumento di peso (di circa 1,5 Kg) e un deciso calo dello stato atletico (come volevasi dimostrare).
Ad ogni modo ieri sono ritornato a correre e ho fatto 13 Km in Favorita, tutto sommato soddisfacenti; purtroppo la condizione fisica precaria la si è vista soprattutto nel post-sessione dove per l'intero giorno (e anche stamattina) ho dolori un po' ovunque, soprattutto nella zona immediatamente sotto le chiappe...
Adesso cercherò di rimettermi in carreggiata anche perché le ultimissime analisi sangue/urine sono risultate perfette e quindi debbo ritornare al mio livello (scarsissimo) il più presto possibile
Un saluto a tutti e spero di ritornare a raccontarvi le mie tragicomiche avventure podistiche!
Fabrizio