Sabato pomeriggio
graaande negozio sportivo
un sacco di gente
cerchiamo un paio di scarpe nuove
domanda ?
"Mi spiega la differenza tra questo modello e quello ?
risposta :
"Non c'è nessuna differenza - tutte le scarpe ke vede qui ( ce ne saranno state una cinquatina esposte e ben ordinate ) sono tutte uguali - sono tutte x la corsa "
roberta ha scritto:Sabato pomeriggio
graaande negozio sportivo
un sacco di gente
cerchiamo un paio di scarpe nuove
domanda ?
"Mi spiega la differenza tra questo modello e quello ?
risposta :
"Non c'è nessuna differenza - tutte le scarpe ke vede qui ( ce ne saranno state una cinquatina esposte e ben ordinate ) sono tutte uguali - sono tutte x la corsa "
volendo essere onesti ..ha detto la verità poteva almeno approfondire l'argomento magari
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
ha detto la verità poteva almeno approfondire l'argomento magari
Beh non direi Runn1ng
il concetto principale era che le scarpe fossero tutte uguali ovvero nessuna differenza tra un modello e l'altro
per lei probabilmente era solo una questione di estetica e di colore
se volete vi do l'indirizzo de negozio
ivan63 ha scritto:Devo prendere un paio di scarpe ma ho quasi paura ad andare in negozio
Io non ho mai fatto affidamento a quanto dicono i commessi , ogni qual volta devo fare nuovi acquisti mi informo solo ed esclusivamente dalle recensioni dei forumisti del grande "Running Forum " e devo dire, da principiante di metterli sempre in difficoltà , sopratutto quando voglio fare gli sborroni esordiendo "Lei è supinatore o pronatore?":D
ivan63 ha scritto:Devo prendere un paio di scarpe ma ho quasi paura ad andare in negozio
Io non ho mai fatto affidamento a quanto dicono i commessi , ogni qual volta devo fare nuovi acquisti mi informo solo ed esclusivamente dalle recensioni dei forumisti del grande "Running Forum " e devo dire, da principiante di metterli sempre in difficoltà , sopratutto quando voglio fare gli sborroni esordiendo "Lei è supinatore o pronatore?":D
Meglio allora non recarsi in negozio con la maglietta personalizzata del forum, altrimenti appena la riconoscono abbassano le saracinesche e tirano fuori aglio e acqua santa.
Vade retro, forumista!!!
Runn1ng ha scritto:
ha detto la verità poteva almeno approfondire l'argomento magari
Beh non direi Runn1ng
il concetto principale era che le scarpe fossero tutte uguali ovvero nessuna differenza tra un modello e l'altro
per lei probabilmente era solo una questione di estetica e di colore
se volete vi do l'indirizzo de negozio
..SI appunto... secondo la sua logica servono per correre a grandi linee poi cosa vuoi che sia se un a è A2, A3, A4 ..affondato
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...