Consiglio società a Torino
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
matil78
- Maratoneta
Re: Consiglio società a Torino
Ciao!!! Ieri sera alla gara è venuto giu il diluvio universale... non sono riuscita ad avvicinare nessuno per chiedere informazioni. .. mi spiace!!! Dopo la gara sono corsa ad asciugarmi e poi a mangiare la polenta!
-
nghtcp
- Mezzofondista
Grazie lo stesso, li ho contattati via mail e mi sono piaciuti, domenica se riesco provo ad avvicinarli.
P.S. Invidia per la polenta. Se non avessi dovuto lavorare mi srebbe piaciuto partecipare alla gara di Nole.
P.S. Invidia per la polenta. Se non avessi dovuto lavorare mi srebbe piaciuto partecipare alla gara di Nole.
-
matil78
- Maratoneta
Sai che c'era un sacco di gente che andava veramente forte???
La polentata con gli amici è sempre un bel modo di concludere le serate... qui poi era organizzata dagli stessi che organizzano a Loreto a settembre... appuntamento che per me ormai è fisso!
A Luglio c'è una corsa anche a Villanova... poi abbiamo già in previsione fritto misto di pesce
La polentata con gli amici è sempre un bel modo di concludere le serate... qui poi era organizzata dagli stessi che organizzano a Loreto a settembre... appuntamento che per me ormai è fisso!
A Luglio c'è una corsa anche a Villanova... poi abbiamo già in previsione fritto misto di pesce
-
nghtcp
- Mezzofondista
Ma per quale società corri?
-
matil78
- Maratoneta
Io?! Per nessuna!!! Porterei solo scompiglio
Scherzi a parte... scherzi a parte... stavo pensando ad iscrivermi da qualche parte per le gare. Pensavo ad equilibra anch'io. .. anche perché non mi allenerei con loro sarebbe giusto per fare qualche gara... l'iscrizione costa 50 € ...con divisa sociale Mizuno (canotta, maglia mm, maglia ml, pantaloncini ) che comunque schifo non fa
Scherzi a parte... scherzi a parte... stavo pensando ad iscrivermi da qualche parte per le gare. Pensavo ad equilibra anch'io. .. anche perché non mi allenerei con loro sarebbe giusto per fare qualche gara... l'iscrizione costa 50 € ...con divisa sociale Mizuno (canotta, maglia mm, maglia ml, pantaloncini ) che comunque schifo non fa
-
nghtcp
- Mezzofondista
Idem, non penso di partecipare agli allenamenti, soprattutto per questioni di turni lavorativi, ma tante gare belle richiedono il tesseramento ed essere appoggiato a una Società ha i suoi indubbi vantaggi.
-
matil78
- Maratoneta
Dalle mie parti c'è anche l'atletica Cirie... prova a sentire!
-
nghtcp
- Mezzofondista
Iscritto con Equilibra
-
Pescanoce
- Ultramaratoneta
Risollevo questo thread per chiedere aiuto ai torinesi e non solo! Allora, inizia il nuovo anno e nella primavera 2017 mi piacerebbe tanto correre la Mezza Santander a Torino, a marzo. E poi fare altre gare, magari mezze. Mi stavo chiedendo se sarebbe opportuno tesserarmi da qualche parte, tenuto conto che intendo, almeno per quest'anno, affrontare la corsa con spirito goliardico e voglio quindi essere sicura di non avere pressioni affinché faccia determinati tempi in linea con la società. Inoltre non sono assolutamente in grado di garantire chissà quali risultati...
Cerco insomma una società che accolga gli amatorissimi come me di buon grado! Che cosa mi consigliate, di fare la Runcard o esistono società anche per i principianti di buona volontà ma di gambe così così come me? Ho visto che per esempio Baserunning ha 600 iscritti, saranno mica tutti campionissimi... consigli, esperienze? Prendo anche in considerazione tesseramenti con società on line, sempre che appunto siano ben accoglienti con le tartarughe che sperano di diventare lepri zappette, ma che per ora sono ancora tartarughe...
Cerco insomma una società che accolga gli amatorissimi come me di buon grado! Che cosa mi consigliate, di fare la Runcard o esistono società anche per i principianti di buona volontà ma di gambe così così come me? Ho visto che per esempio Baserunning ha 600 iscritti, saranno mica tutti campionissimi... consigli, esperienze? Prendo anche in considerazione tesseramenti con società on line, sempre che appunto siano ben accoglienti con le tartarughe che sperano di diventare lepri zappette, ma che per ora sono ancora tartarughe...
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
You gotta get up and try, and try, and try
-
ReMo
- Guru
Da quanto ne so, nessuna società podistica del torinese pretende risultati dai suoi iscritti, tranquilla @Pescanoce. Hai solo la libertà di scegliere.
Valuta in base a cosa vuoi... costi di iscrizione, servizi offerti, materiale sportivo,confronto con altr runnersi, ... quale colore ti piace indossare
.
Le due più "affollate" podistiche torinesi sono la Base Running e la Podistica Torino. La prima (RED, http://www.baserunningteam.it/team/tesseramento) 50 euro con t-shirt mentre la seconda (ORANGE, http://www.podisticatorino.it/index.php ... iscriversi) 40 euro con canotta. La Base Running organizza gare/eventi di spessore; la Podistica Torino ha iniziato quest'anno varie collaborazioni ed organizzato la sua prima Mezza (Vinovo, ottimi risultati). La Podistica Torino, inoltre, ha un suo campionato sociale, senza obblighi dialcun genere (http://www.podisticatorino.it/index.php ... it&id=2137).
Ce ne sono poi molte altre...
Valuta in base a cosa vuoi... costi di iscrizione, servizi offerti, materiale sportivo,confronto con altr runnersi, ... quale colore ti piace indossare
Le due più "affollate" podistiche torinesi sono la Base Running e la Podistica Torino. La prima (RED, http://www.baserunningteam.it/team/tesseramento) 50 euro con t-shirt mentre la seconda (ORANGE, http://www.podisticatorino.it/index.php ... iscriversi) 40 euro con canotta. La Base Running organizza gare/eventi di spessore; la Podistica Torino ha iniziato quest'anno varie collaborazioni ed organizzato la sua prima Mezza (Vinovo, ottimi risultati). La Podistica Torino, inoltre, ha un suo campionato sociale, senza obblighi dialcun genere (http://www.podisticatorino.it/index.php ... it&id=2137).
Ce ne sono poi molte altre...