[DISCUSSIONE UFFICIALE] Correre con il caldo
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Correre con il caldo
Io mi butto sul magnesio assoluto o supremo, preparo il mio cucchiaino sciolto in acqua tiepida verso le 18 e ne sento decisamente l'effetto. Di solito faccio dei cicli, più frequenti con l'arrivo dell'estate
Never complain, never explain.
-
gianmarcocordella
- Top Runner
Io vado di supradyn per le corse superiori ai 35'
oppure più raramente di massigen
Uso questi 2 perchè sono quelli collaudati che non danno effetti collaterali sullo stomaco
oppure più raramente di massigen
Uso questi 2 perchè sono quelli collaudati che non danno effetti collaterali sullo stomaco
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
-
Windfranck
- Mezzofondista
Ottimo il magnesio supremo, lo uso spesso anche io , i miei muscoli ringraziano!
Corri quando puoi, cammina quando devi,striscia se serve; ma non mollare mai
-
sammy1987
- Guru
perfetto...quindi speso 15 euro per niente?Oscar78 ha scritto:Prendi del magnesio. Io solitamente quando arriva la botta di caldo mi faccio una settimana di mg-k vis.sammy1987 ha scritto:Chiedo consiglio qui...ieri ho preso polase sport...cercavo soprattutto qualcosa che potesse tirarmi un po' su, perché col cado, e in più ho la pressione bassa, sono sempre stanca e a volte proprio debole...inoltre, corto la mattina prima di andare a lavorare e questo va ad incidere sulla stanchezza...secondo voi il polase sport può aiutare?
Però è uno sbattimento doverselo preparare durante la giornata.
Quest'anno ho preso questo per praticità http://www.farmaciadiscount.it/3533_MAG ... 00-MG.aspx
L'effetto si sente
E comunque se vuoi restare su bustine da sciogliere in acqua evita il polase (più indicato come integrazione durante l'attività) molto scarso di magnesio (22mg a bustina![]()
)
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@oscar mi incuriosisce il prodotto che hai comprato.
Io di solito uso il supremo o il magnesio chelato in capsule nature's plus.
Una domanda: quante capsule assumi di quello? Te lo chiedo perché leggo nelle indicazioni d'uso di assumere 2 capsule da 500mg fino a tre volte al giorno, quindi per un massimo di 3grammi.
Ma il fabbisogno di magnesio non sta di solito tra i 400 e i 500 mg al dì (a titolo generale s'intende)?
Io di solito uso il supremo o il magnesio chelato in capsule nature's plus.
Una domanda: quante capsule assumi di quello? Te lo chiedo perché leggo nelle indicazioni d'uso di assumere 2 capsule da 500mg fino a tre volte al giorno, quindi per un massimo di 3grammi.
Ma il fabbisogno di magnesio non sta di solito tra i 400 e i 500 mg al dì (a titolo generale s'intende)?
-
Oscar78
- Top Runner
Ero convinto anche io che ogni capsula contenesse 500mg di magnesio....in realtà quello è il peso di ogni capsula
.
In pratica con 6 capsule si assumono 400 mg di magnesio. Io ne prendo 4 al giorno.
p.s. fra l'altro quel sito è di una farmacia vicino a me. On line hanno sconti notevoli. Al banco ovviamente no. Grrrr
In pratica con 6 capsule si assumono 400 mg di magnesio. Io ne prendo 4 al giorno.
p.s. fra l'altro quel sito è di una farmacia vicino a me. On line hanno sconti notevoli. Al banco ovviamente no. Grrrr
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
Oscar78
- Top Runner
No no! Diciamo che se fai un'uscita con la caldazza e torni lavata e spompa un bicchierozzo di polase va giù che è un piacere. E di sicuro ti tira un pò su.sammy1987 ha scritto: perfetto...quindi speso 15 euro per niente?![]()
Magnesio provalo per un periodo tutti i giorni (prova un paio di settimane) e cerca di notare se percepisci la differenza.
Io la sento nettamente nel giro di un paio di giorni.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie mille dell'info oscar, allora ci faccio un pensierino, magari per l'assunzione fuori casa, quando non ho materialmente dove recuperare acqua tiepida per sciogliere il supremo 
-
spartan
- Top Runner
Il magnesio che dite si trova pure in altri formati ?
Tipo che ne so in bustine da sciogliere in acqua ?
Tipo che ne so in bustine da sciogliere in acqua ?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
dici il supremo spartan?