non mangio "tutta quella roba" cosi' di frequente. sono semplicemente alcuni giorni che per varie "fortuite" casualità mi ritrovo a mangiare cose non esattamente sane la sera. Però alla fin fine forse ho un po' troppo pompato la cosa nel topic,è successo praticamente solo due giorni di fila e accadrà un paio di volte nella settimana attuale..ciò che sarà realmente difficile sarà mantenere un'alimentazione sana a berlino..simoc7 ha scritto:Ma scusa come fai a perdere peso se mangi tutta quella roba? (ho letto nell'altro post, "L'angolo della vergogna...")
Comunque in teoria io non devo perdere peso,ma neanche guadagnarlo. Attualmente vorrei arrivare ad una condizione in cui qualche sgarro imprevisto,pur se piuttosto consistente,non mi fa perdere risultati ottenuti in diverse settimane di fatica. In teoria c'è un processo di stabilizzazione del peso,no? Perchè noto che,anche se è solo una settimana che seguo la dieta del nutrizionista,il peso tende da oscillare meno rapidamente di prima,sia verso il basso che verso l'alto..però non vorrei cantar vittoria troppo presto,anche perchè conoscendomi se mi lascio del tutto andare è finita,quindi mantenere il controllo è fondamentale
p.s. a quanto l'esperienza mi sta insegnando per la gestione del peso e del grasso corporeo conta tutto: le calorie,la varietà nell'alimentazione e,pur se ingiusto,anche il