[DIARIO] L'obenner

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da mb70 »

Tutto normale @Rael, non preoccuparti e riprendi gradualmente, fa parte del gioco. Chi corre di tanto in tanto si ferma a recuperare qualche acciacco, prende qualche Kilo, le prime volte ti incazzi perché pensi all'effetto gambero e ai pantaloni che ritornano giusti, poi riperdi tutto. L'importante è godersi la corsa!!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

Fabri, quoto quanto detto dagli altri e aggiungo che sei un lottatore nato, quindi tempo due settimane sei come nuovo, compresa la perdita di peso, non ti preoccupare ;)

Adesso, problemi fisici a parte s'intende, cerca di tornare alla tua costanza di allenamento! Noi qua ti aspettiamo e supportiamo sempre ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

Ringrazio tutti indistintamente per il vostro sostegno; non nascondo che, in questo momento, ne ho davvero bisogno e le vostre parole sono da sprono per non mollare e ritornare a quello che ero appena 2 mesi fà.

Se ce una cosa a cui può servire il Forum è proprio quella di ricevere sostegno da persone che comprendono veramente la situazione e non commentano solo per sprecare byte.

Sinceramente grazie! :beer:

Fabrizio
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

:beer:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Panormitanus
Guru
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18 ago 2009, 12:28
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da Panormitanus »

Fabriziooooo.... mi sa che ti devo cercare su cicloforum!!!
SM60
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da Claudietta791 »

Proprio oggi chiedevo a una insider palermitana tue notizie...
This girl can.
Avatar utente
RAEL70
Ultramaratoneta
Messaggi: 1112
Iscritto il: 9 mag 2014, 10:04
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

Cari amici, vi ringrazio per il vostro interessamento. :beer:

E' colpa mia, solo mia, se non mi sono fatto più vivo da queste parti; purtroppo negli ultimi mesi (diciamo da Giugno in poi) sono accadute tante di quelle cose che, di fatto, il running, o per meglio dire, l'attività fisica è scesa agli ultimi posti nella gerarchia delle cose più importanti da fare abitualmente.

Come se non bastasse circa 15 giorni fa è arrivata una brutta notizia in famiglia e il cerchio si è definitivamente chiuso.

L'ultima corsa l'ho svolta il 10 Luglio ma concretamente a fine giugno ho smesso di macinare chilometri ergo sono praticamente un mese e mezzo che non mi muovo più, gli effetti potete immaginarveli facilmente...

Non so cosa farò a Settembre oppure ad Ottobre, se ritornerò ad indossare le mie GTS 15 oppure se ritornerò in piscina (con la scusa che mia figlia dovrà praticare Nuoto) ma certamente qualcosa farò.

Se mi guardo allo specchio dovrei mettermi a piangere per tutto quello che avevo costruito e che adesso ho irrimediabilmente distrutto ma sono abituato a questi alti e bassi e quindi prendo la cosa con filosofia anche perché, nella Vita, ci sono cose decisamente più importanti.

Passerà questo momento, sono sicuro che passerà, così come non posso nascondere a me stesso la nostalgia nel vedere i runner correre alla Favorita che mi fa tornare in mente a quando calcavo quegli stessi sentieri che Dio solo sa quanto "sangue" mi facevano sputare ma che, contemporaneamente, mi facevano sentire libero e, paradossalmente, in forma.

Per il momento questo diario termina qui ma non ho voglia di scrivere la parola FINE.

Come diceva il buon Lorenzo?
Chi vuol esser lieto sia che di doman non c'è certezza...

Fabrizio
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da Wannabe-runner »

Dispiace per la brutta notizia che hai ricevuto.

La vita ha delle priorità che non sempre sono quelle che crediamo o che vorremmo che fossero. Se ci saranno le condizioni ritornerai a costruire in ambito running, sai che ne hai le capacità, oppure ritornerai a nuotare è sempre un cerchio che si chiude almeno è un cerchio positivo.

Ti auguro che le cose si sistemino per il meglio poi per il diario devi fare come ritieni sia giusto per te e non devi sentirti obbligato a portarlo avanti, magari basta ogni tanto far sapere come butta
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da fujiko »

Fabri non aggiungo niente a quello che ti ho già detto. Tieni duro anche questo momento passerà.

A presto caro :beer:
R.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Panormitanus
Guru
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18 ago 2009, 12:28
Località: Palermo

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da Panormitanus »

:beer:
SM60
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)

Torna a “Storie di Corsa”