ho ripreso la scorsa settimana, piano piano con carichi leggeri, anche perchè con un mese di stop non avrei potuto fare diversamente.
In entrambi i casi mi sono curato dallo stesso fisioterapista, dato che nel 2012 dopo un mese di cura è sparita e per più di 2 anni mi ero dimenticato cosa fosse.
E' tornata per colpa mia perchè a Marzo ero palesemente stanco, avevo bisogno di tirare il fiato ma non mi sono fermato e anzi ho continuato a caricare sperando passasse da sola
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
in entrambi i casi la cura è stata tens e laser per sfiammare e poi ginnastica posturale una volta a settimana.
Al momento continuo con la posturale 1 volta a settimana per poi passare a 1/2 sedute al mese, cercando di essere continuo.
Inoltre ci sono degli esercizi sia di stretching che di potenziamento che mi ha consigliato il fisio di fare e di continuare anche post-terapia

Gli esercizi sono di potenziamento per gli ischiocrurali che lui trova deboli e imputa come causa.
Sinceramente credo che la verità è anche nell'evitare di strafare e di capire quando si è stanchi, perchè 1/2 giorni di riposo spesso sono migliori di un allenamento a tutta.