max cave ha scritto:troppa gente su faccialibro....
Max ... no dai ... ho solo 362 contatti (35 in attesa, 5-6 al giorno ) ... mezza tribuna della Pro Sesto, se non erro Ed il fan-site dello Scatenato ne ha ben 140 !! Marchetto
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
max cave ha scritto:troppa gente su faccialibro....
Max ... no dai ... ho solo 362 contatti (35 in attesa, 5-6 al giorno ) ... mezza tribuna della Pro Sesto, se non erro Ed il fan-site dello Scatenato ne ha ben 140 !! Marchetto
MARCO 'The Runner' ha scritto:
ME-GA-LO-MA-NE.
*** 365 !!! io non c'entro !! W Lo Scatenatoooooooo !!!!!!!
Uno di noi appena ho attivato la pagina del gruppo sportivo e non "QUELLI CON LO SCATENATO CHE CORRE" SU FB mi ha scritto che con la simpatia che mi ritrovo avrei fatto una strage di contatti. Ebbene in due settimane ero gia' ad oltre 70 !!! Ora sono raddoppiati , devo ammettere che anche ai raduni mi diverto a farmi venire a cercare ... e questo mi FA SOLO PIACERE ...Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !