Si mi è bloccato, non riportava più la distanza percorsa, credo che sia stato un problema sullo smartphone a causare il tutto, molto dipende dalla posizione in cui ti trovi, palazzi, colline o altro nelle vicinanze, leggevo che anche una fascia cardio potrebbe creare interferenze con il segnale gps, quindi è pura questione di fortuna.Axty ha scritto: Cosa intendi con gps fuori sincro?si è bloccato?
Io domenica provo runkeeper in una podistica da 12km, spero non mi abbandoni, se non si rivelerà affidabile, proverò endomondo
Credo che ci siano una miriade di variabili da tenere presente nelle app con gps.
Ieri sera, dopo circa un mesetto, visto il flop di Runtastic, ho riprovato Runkeeper.
Segnale gps ottimo, mi ha seguito per tutta la corsetta, riportandomi gli effettivi km percorsi.
Devo dire che mi ha stupito, pensavo andasse in palla come Runtastic e invece è andata bene.
Se Runtastic non sistema il problema gps a breve, credo che perderà molti utenti, è inutilizzabile, tende a tagliare nelle curve, giovedì scorso, dopo mezz'ora di corsa mi riportava 3 km percorsi, una vera mazzata.