GMC.
Fidati di Morfeo68
Per esperienza diretta ,ci da la paga a tutti e due.
Lui si allena sul serio e quando va a correre non perde tempo.
E nella sua squadra pochi vanno al di sopra dei 4'/km.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Sto facendo grandi lavori di riordino in casa, ho già buttato circa 250 kg di roba più una decina di sacchi grandi di vestiti; conta come allenamento?
La schiena ne risente.
Comunque, oggi continuo i lavori e oggi pomeriggio vado a fare una garetta.
Scrivo ora l'allenamento di ieri pomeriggio con la Fra'!
H.18, sereno, 32° circa
Semi trasloco nel weekend (e Ghisallo) e lunedì, il viaggio martedì, morale sono piuttosto stanco e un po' indolenzito. Con la Fra' facciamo due giri passando da stazione e via Curtatone, ritmo intorno 5'30-5'40 molto soft. Peraltro la corsa mi scioglie un po' gli indolenzimenti sotto i glutei e oggi è tutto ok! Finiamo 7,5 km in 42'.
Per me già superata quota 100 km mensili al giorno 12, con nove allenamenti agostiani
Uscita di 13Km...e aldila' delle pessime sensazioni dopo meta' corsa dovute al forte nervosismo,demoralizzazione alle stelle ...il fastidio alla spina iliaca superiore destra,dopo l'intervento di Marzo in piena preparazione Passatore...è tornato ...altro che iscrizione a tutta quella serie di gare...
me lo auguro Gianni,ahime' il rischio c'era, e i discesoni di Esterzili non vorrei che nel mio caso siano stati troppo usuranti(anche perché in discesa ho dei grossi limiti tecnici)...questa proprio non è annata,se poi ti racconto che 2 giorni fa sono stato contattato da una persona abbastanza importante(poi ti racconto in privato), il tutto sa di beffa ...incrociamo le dita
Dai Luca
la settimana dopo ferragosto passo alcuni giorni a Carloforte e avremo modo di fare corsetta e chiacchierata di fronte ad un bel gelato.....
oggi per me riposo dalla corsa in vista della garetta di stasera da 6km..... in mattinata potenziamento: sistemato una decina di q.li di legna, scorta appena sufficiente per l'arrosto di Ferragosto
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.