Il fatto del giorno [2010]
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Il fatto del giorno
Acciderba, corre buon sangue tra ORZO e SPARTAN!orzowei ha scritto:....dunque....:
il topic sulla musica c'è, quello sull'allenamento c'è....così come quello sul buongiorno e sulla cena....adesso c'è questo con il fatto del giorno....cosa manca ??![]()
A GIA' ADESSO CI SONO si potrebbe farne ancora uno su quante volte....
![]()

-
- Guru
già non ci avevo pensato....è il FATTO del giorno !!spartan ha scritto:Quello lo puoi anche scrivere quiorzowei ha scritto:....dunque....:
il topic sulla musica c'è, quello sull'allenamento c'è....così come quello sul buongiorno e sulla cena....adesso c'è questo con il fatto del giorno....cosa manca ??![]()
![]()
![]()

NONO COS'HAI CAPITOFrancescaSavonese ha scritto:Acciderba, corre buon sangue tra ORZO e SPARTAN!orzowei ha scritto:....dunque....:
![]()

Tra spartan e me corre OTTIMO sangue !!

In fin dei conti abbiamo ricevuto lo stesso....addestramento....

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Guru
te me sa che c'hai un po' la fissa su questo argomentoorzowei ha scritto:....dunque....:
![]()

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
FORZA ANNA!!!!annarella65 ha scritto:Stamattina mi sono allenata presto,si ricomincia a far sul serio,basta piagnucolare..
Il dolore al tendine da un pò di giorni è cambiato e lo prendo come un segnale positivo.
Un pò di salite e un 800 in 3'
Poi controllo ecografico della tiroide in ospedale,tutto ok![]()
Preparo il pranzo per me e i ragazzi e da stasera si doppia,8 km lenti lenti...

Io devo ancora un po' penare, domani da fabione e poi vedo...uffi. Ma ricomincerò eh!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
....ognuno ha le sue fisse preferite....marypersempre ha scritto: te me sa che c'hai un po' la fissa su questo argomento

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
Donatore
- Amministratore
7.30-19.30 di lavoro con una veloce pausa panino, altro che corsa!
In realtà son contento perché sta partendo una bella avventura
In compenso son divelto!

In realtà son contento perché sta partendo una bella avventura

-
- Top Runner
Questa mattina sveglia ore 7.00,cazzeggio sul pc,caffè e per le 9.00 andrò a correre,mi farò una bella oretta di fartlek.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Top Runner
Il fatto del giorno... scusate ma mi arrovella la decisione di Corio.... più che non capirla, mi rattrista, mi ha spiazzato....
oggi la giornata è iniziata con un forte temporale con acqua a secchiate e temperatura precipitata;
adesso ha smesso di piovere e la temperatura stà risalendo come Pantani il Mortirolo....
il mio tendine è tranquillo ma solo perchè sono in stand by.....
comunque sia
Buona giornata a tutti

oggi la giornata è iniziata con un forte temporale con acqua a secchiate e temperatura precipitata;
adesso ha smesso di piovere e la temperatura stà risalendo come Pantani il Mortirolo....
il mio tendine è tranquillo ma solo perchè sono in stand by.....
comunque sia
Buona giornata a tutti

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Top Runner
Nella vita purtroppo succedono cose che magari non ci si aspettava succedessero,io non so cosa è successo a Corio o alla sua famiglia ma so che magari non ha detto niente a nessuno perchè in questo momento vuole affrontare il suo problema da solo(giustamente) e non vuole rendere partecipi gli altri amici virtuali di ciò che sta accadendo(se veramente qualcosa c'è)oppure si è scocciato del forum(ci credo poco) e vuole starsene per i fatti suoi senza noi rompiballe (ci credo ancora meno).Ale57 ha scritto:Il fatto del giorno... scusate ma mi arrovella la decisione di Corio.... più che non capirla, mi rattrista, mi ha spiazzato....
Comunque sia magari tra qualche mese si riscrive e lo rivedremo più sprizzante di prima.

L'unico giorno facile era ieri.