Il fatto del giorno [2010]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: Il fatto del giorno

Messaggio da mazzi9 »

Si, forza Annina! :thumleft:
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

orzowei ha scritto:....dunque.... :nonzo: :
il topic sulla musica c'è, quello sull'allenamento c'è....così come quello sul buongiorno e sulla cena....adesso c'è questo con il fatto del giorno....cosa manca ?? :nonzo:
A GIA' ADESSO CI SONO si potrebbe farne ancora uno su quante volte :cacata: ....
:mrgreen:
:wink:
Acciderba, corre buon sangue tra ORZO e SPARTAN! :oops:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

spartan ha scritto:
il topic sulla musica c'è, quello sull'allenamento c'è....così come quello sul buongiorno e sulla cena....adesso c'è questo con il fatto del giorno....cosa manca ?? :nonzo:
A GIA' ADESSO CI SONO si potrebbe farne ancora uno su quante volte :cacata: ....
Quello lo puoi anche scrivere qui :smoked: :smoked:
già non ci avevo pensato....è il FATTO del giorno !!
FrancescaSavonese ha scritto:
Acciderba, corre buon sangue tra ORZO e SPARTAN! :oops:
NONO COS'HAI CAPITO [-X [-X
Tra spartan e me corre OTTIMO sangue !! :asd2:
In fin dei conti abbiamo ricevuto lo stesso....addestramento.... :rambo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

te me sa che c'hai un po' la fissa su questo argomento :nonzo:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

annarella65 ha scritto:Stamattina mi sono allenata presto,si ricomincia a far sul serio,basta piagnucolare..
Il dolore al tendine da un pò di giorni è cambiato e lo prendo come un segnale positivo.
Un pò di salite e un 800 in 3'
Poi controllo ecografico della tiroide in ospedale,tutto ok :thumleft:
Preparo il pranzo per me e i ragazzi e da stasera si doppia,8 km lenti lenti... :wink:
FORZA ANNA!!!! =D>
Io devo ancora un po' penare, domani da fabione e poi vedo...uffi. Ma ricomincerò eh!!! :rambo:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

marypersempre ha scritto: te me sa che c'hai un po' la fissa su questo argomento :nonzo:
....ognuno ha le sue fisse preferite.... :wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

7.30-19.30 di lavoro con una veloce pausa panino, altro che corsa! :pale:
In realtà son contento perché sta partendo una bella avventura :D In compenso son divelto! :wacko: :zzz:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Questa mattina sveglia ore 7.00,cazzeggio sul pc,caffè e per le 9.00 andrò a correre,mi farò una bella oretta di fartlek.
:smoked: :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Il fatto del giorno... scusate ma mi arrovella la decisione di Corio.... più che non capirla, mi rattrista, mi ha spiazzato....
oggi la giornata è iniziata con un forte temporale con acqua a secchiate e temperatura precipitata;
adesso ha smesso di piovere e la temperatura stà risalendo come Pantani il Mortirolo....
il mio tendine è tranquillo ma solo perchè sono in stand by.....
comunque sia
Buona giornata a tutti
:salut:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ale57 ha scritto:Il fatto del giorno... scusate ma mi arrovella la decisione di Corio.... più che non capirla, mi rattrista, mi ha spiazzato....
:salut:
Nella vita purtroppo succedono cose che magari non ci si aspettava succedessero,io non so cosa è successo a Corio o alla sua famiglia ma so che magari non ha detto niente a nessuno perchè in questo momento vuole affrontare il suo problema da solo(giustamente) e non vuole rendere partecipi gli altri amici virtuali di ciò che sta accadendo(se veramente qualcosa c'è)oppure si è scocciato del forum(ci credo poco) e vuole starsene per i fatti suoi senza noi rompiballe (ci credo ancora meno).
Comunque sia magari tra qualche mese si riscrive e lo rivedremo più sprizzante di prima. :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Bar del Forum”