IT373529725329773628792mazzi9 ha scritto:Spartan, dammi poi le coordinate per il bonifico...![]()

non sono quelle vere le ho sparate a caso

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
IT373529725329773628792mazzi9 ha scritto:Spartan, dammi poi le coordinate per il bonifico...![]()
Per questa tua dichiarazione meriti un belspartan ha scritto:Mooooolto meglio,secondo me le casalinghe sono le migliori e più grandi lavoratrici del mondo.
Grazie Corri è una cosa che penso davvero e che in tanti dovrebbero farlo.corri ha scritto:Per questa tua dichiarazione meriti un belspartan ha scritto:Mooooolto meglio,secondo me le casalinghe sono le migliori e più grandi lavoratrici del mondo.
E brava francesca lo stavo scrivendo anche ioFrancescaSavonese ha scritto:Spartan & co.: bello sentirvi dire che considerate il alvoro delle casalignhe come un vero lavoro...però come mai di CASALINGHI MASCULI ce ne sono pochi?
Cucino tutti i santi giorni, perchè mia moglie asserisce da 17 anni di non esserne capace (eggià, io, invece, sono nato cuoco...FrancescaSavonese ha scritto:Spartan & co.: bello sentirvi dire che considerate il alvoro delle casalignhe come un vero lavoro...però come mai di CASALINGHI MASCULI ce ne sono pochi?
Ci sono sempre le eccezioni che confermano le regolemazzi9 ha scritto:Cucino tutti i santi giorni, perchè mia moglie asserisce da 17 anni di non esserne capace (eggià, io, invece, sono nato cuoco... ).
Quando torna a casa con i figli, la sera, è tutto pronto...
Io, a modo mio, il casalingo lo faccio e lo farei a tempo pieno, se la mia signora mi mantenesse.
Non cucino ma faccio tantissimo in casa,e poi sappiamo che in Italia lo stipendio medio che danno alle donne è abbastanza basso e se lavorasse solo la donna è un pò difficile mantenere una famiglia.FrancescaSavonese ha scritto:Spartan & co.: bello sentirvi dire che considerate il alvoro delle casalignhe come un vero lavoro...però come mai di CASALINGHI MASCULI ce ne sono pochi?
Su questo son d'accordo , se penso a mio padre bhè era tutta un'altra storia .mazzi9 ha scritto:Vero, la normalità è altra.
Comunque, credo che siano stati fatti passi da giganti, in termini di co-gestione familiare, rispetto alla generazione passata...![]()
Gli uomini, oggi, aiutano più in casa di quanto lo facessero i nostri padri.