Bella battuta...Podistica San Damaso ha scritto:Io sono andato alle Bahamas con i miei 300 competitivi....
Si scherza eh..

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Bella battuta...Podistica San Damaso ha scritto:Io sono andato alle Bahamas con i miei 300 competitivi....
Si scherza eh..
Grazie della pacata risposta...se hai qualche info in più ben venga. Magari il 3D sarebbe stato pure più cortoPodistica San Damaso ha scritto:Il vigile lo paga il comune ma non credere te ne diano molti, parlo di una gara competitiva a livello provinciale
Secondo me hai capito la domanda...è così banale. Cmq avere i battiti bassi dovrebbe essere una qualità dei runner, e io ci provo.zeromaratone ha scritto:Sai caro, se la mettiamo sul disturbo, a me dà fastidio la gente che urla per strada di notte, quella che passa con il rosso e le bici sulle strisce pedonali.
Ad ognuno darà fastidio qualcosa... per questo ci sono delle regole sociali. Per fare alcune cose ci vogliono delle autorizzazioni infatti...
Sulla seconda tua affermazione non seguo... tu non vieni a casa mia perché non sei invitato. Se ti invitassi, ti offrirei dei biscotti gratis. Se ti imbuchi in casa mia o nel mio letto (c'è anche la mia donna) ti prendo a legnate. La violazione di domicilio è un reato.
Su tutto il resto che scrivi, non ti sto più dietro, perché prima dici una cosa e poi un'altra...
Guarda, quello che fa il mio vicino nella sua proprietà privata sono affari suoi.joered ha scritto: Quando parlo di casa tua intendo dire (se non lo hai compreso) che il tuo di vicino non credo organizzi una grigliata senza appunto il tuo permesso. Non è corretto, peggio se tu sei vegetariano. Se uno capisse la spesa si convince prima
Non mi preoccupo, dico solo che se ci sono 200 post non tutti sono d'accordo con te. Poi se uno alle domande non sa risponde non risponde...non per forza è furbo o scemo...giusto?zeromaratone ha scritto:Bè ma perché preoccuparsi della lunghezza del 3D? Tanto lo spazio sul server lo pagano gli amministratori.
Sapevi che i moderatori del forum hanno anche dei benefit ?
Quelli con la medaglia poi sono i più fessi ! Pagano RF mentre gli altri vanno a sbafo!
Il mondo va così... c'è chi è furbo e chi è scemo... essiì![]()
Non ne dubitavo della tua elasticità. La prossima lo convinco a correre di fianco a me, con il mio di pettorale... Visto che anche a lui di come te, non frega proprio nulla di cosa pensano gli altri...è proprio da centro sociale, e puzza di più di un runner[emoji4]zeromaratone ha scritto:Guarda, quello che fa il mio vicino nella sua proprietà privata sono affari suoi.joered ha scritto: Quando parlo di casa tua intendo dire (se non lo hai compreso) che il tuo di vicino non credo organizzi una grigliata senza appunto il tuo permesso. Non è corretto, peggio se tu sei vegetariano. Se uno capisse la spesa si convince prima
Se corro in una proprietà comune o su strade del Comune, devo chiedere il permesso. Se me lo accordano, che al tuo vicino dia fastidio, me ne frega niente.. le tasse le pago anch'io...
chiudo.