Fumo,corsa e ex-fumatori

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dany79

Re: chi di voi fuma ancora?

Messaggio da Dany79 »

non fumo da settembre a parte una sigaretta rullata con cartina alla liquirizia a compleanni o feste di laurea, quindi due o tre al mese...

Spero di eliminare pure quelle

:smoked: :smoked: :smoked:
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

... io mi sono prefissato di fumarmi la 1° sigaretta (magari un bel toscano :smoked: ) al 40° compleanno .... uno sfizio .... se mi garba la 2° all'80° :mrgreen:
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Se quel giorno non hai meglio da fare :wink: ...fumati il sigaro allora :smoked:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Io ho smesso per amore il 18 gennaio 2008, ne fumavo 15/20 al giorno e non ho mai avuto problemi è stato un regalo fatto a mia moglie, lei ne fumava solo 6 ma la tosse non la lasciva in pace. Il giorno dopo ha smesso anche lei.
Risultato ottenuto con successo e grande impegno. E' arrivata la cockerina e tutte le domeniche si va a camminare. :D
Adoro la mia vita. Immagine
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

marcj 335 ha scritto:Io ho smesso per amore il 18 gennaio 2008, ne fumavo 15/20 al giorno e non ho mai avuto problemi è stato un regalo fatto a mia moglie, lei ne fumava solo 6 ma la tosse non la lasciva in pace. Il giorno dopo ha smesso anche lei.
Risultato ottenuto con successo e grande impegno. E' arrivata la cockerina e tutte le domeniche si va a camminare. :D
Complimenti per l'impegno e la tenacia :thumleft: Anche mio marito ,che era un forte fumatore, ha smesso da quasi un anno , dopo una vita di sigarette ! Anche per me è stato un gran bel regalo e la fine di un incubo! E' una dipendenza spaventosa e ci vuole veramente un grande impegno; io credo di essere stata un buon supporto nella battaglia ma la grande forza ce la messa lui ! :king:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

io non ci riesco ancora, so che e' solo mentale, ma tante ore al giorno in macchina da solo :smoked: :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:

Il bello e' che quando corro e vedo gli altri fumare penso ma guarda te non sarebbe meglio se venisse a correre invece di stare al bar a fumare :nonzo:

La coerenza non e' mai stata il mio forte a quanto pare :pale:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Io non ho mai fumato (tranne 2 - 3 da ragazzino insieme agli amici !).
Mi da molto fastidio quando le persone fumano in luoghi non consentiti.In compenso mi piacciono molto gli accendini, e mi sono ripromesso che inizierò una bella collezione.
FILIPPIDE
Top Runner

ex-fumatori e da quanto.....?

Messaggio da FILIPPIDE »

ciao, visto che ultimamente molti fanno outing a proposito del fumo, credo sia il caso di vedere quante persone hanno smesso di fumare e da quanto tempo e quanto fumavano al giorno....
premetto che io nella mia vita avrò fumato 3 sigarette e altrettante.....
:smoked:
Calogero
Ultramaratoneta

Re: ex-fumatori e da quanto.....?

Messaggio da Calogero »

Ho smesso di fumare nell'agosto del 2009 dopo 20 anni di bionde
TUAREG
Ultramaratoneta

Re: ex-fumatori e da quanto.....?

Messaggio da TUAREG »

Da bravo sadico che sono..... ho smesso alle 0re 19.00 del 24 dicembre 2002..... sono uscito per comprare le sigarette e mentre sotto una nevicata mi fumavo l'ultima ...ho deciso che non le avrei mai più comprate.....
ne fumavo in media un paccozzo al giorno.....immaginatevi la faccia di chi mi guardavo sbalordito chiedendomi: Ma sei sicuro di sentirti bene? :smoked: :smoked: :smoked: :smoked: :smoked: non è che ti hanno diagnosticato qualcosa e anoi non lo hai detto no? ( grat grat grat ) :oops: :oops: :oops:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”