... io mi sono prefissato di fumarmi la 1° sigaretta (magari un bel toscano ) al 40° compleanno .... uno sfizio .... se mi garba la 2° all'80°
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
Io ho smesso per amore il 18 gennaio 2008, ne fumavo 15/20 al giorno e non ho mai avuto problemi è stato un regalo fatto a mia moglie, lei ne fumava solo 6 ma la tosse non la lasciva in pace. Il giorno dopo ha smesso anche lei.
Risultato ottenuto con successo e grande impegno. E' arrivata la cockerina e tutte le domeniche si va a camminare.
marcj 335 ha scritto:Io ho smesso per amore il 18 gennaio 2008, ne fumavo 15/20 al giorno e non ho mai avuto problemi è stato un regalo fatto a mia moglie, lei ne fumava solo 6 ma la tosse non la lasciva in pace. Il giorno dopo ha smesso anche lei.
Risultato ottenuto con successo e grande impegno. E' arrivata la cockerina e tutte le domeniche si va a camminare.
Complimenti per l'impegno e la tenacia Anche mio marito ,che era un forte fumatore, ha smesso da quasi un anno , dopo una vita di sigarette ! Anche per me è stato un gran bel regalo e la fine di un incubo! E' una dipendenza spaventosa e ci vuole veramente un grande impegno; io credo di essere stata un buon supporto nella battaglia ma la grande forza ce la messa lui !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Io non ho mai fumato (tranne 2 - 3 da ragazzino insieme agli amici !).
Mi da molto fastidio quando le persone fumano in luoghi non consentiti.In compenso mi piacciono molto gli accendini, e mi sono ripromesso che inizierò una bella collezione.
ciao, visto che ultimamente molti fanno outing a proposito del fumo, credo sia il caso di vedere quante persone hanno smesso di fumare e da quanto tempo e quanto fumavano al giorno....
premetto che io nella mia vita avrò fumato 3 sigarette e altrettante.....
Da bravo sadico che sono..... ho smesso alle 0re 19.00 del 24 dicembre 2002..... sono uscito per comprare le sigarette e mentre sotto una nevicata mi fumavo l'ultima ...ho deciso che non le avrei mai più comprate.....
ne fumavo in media un paccozzo al giorno.....immaginatevi la faccia di chi mi guardavo sbalordito chiedendomi: Ma sei sicuro di sentirti bene? non è che ti hanno diagnosticato qualcosa e anoi non lo hai detto no? ( grat grat grat )
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"