son nuovo ma ho spulciato da un po' qui.
grazie dei consigli.
ieri son partite dal UK le tral glove (che userò - una volta a regime - sull'argine del fiume).
ieri sono entrato in negozio.
temevo di prendere pesci in faccia.. ...mi son trovato invece davanti il titolare che è così integralista del drop0-suola0, ma così integralista [per esperienza di vita vissuta]

insomma, m'ha confermato, se hai testa (gli ho fatto capire che ho capito che la fretta non è di qs campo) inutile buttare del tempo con le intermedie. M'ha fatto desistere da prendere una drop3mm strutturata. Son uscito con le Vivo-b stealth. provato sempre "da fermo" anche le FF bikyla.
Ma:
1) con le vivo (per ora, che sportivamente le userò col contagocce) ci posso anche andare in ufficio. E
2) sinceramente il "sentire il terreno" è molto superiore con quelle che ho preso. Poi a casa ho anche letto sulla scatola che la soletta va tolta, finchè non serve per motivi termici.
Premesso che sono un dilettante, oggi ho iniziato i primi 5 minuti. Sensazione, nel bello e nel male, di essere a piedi nudi.
Ho compreso subito che mi attende, il perchè bisogna iniziare con poche centinaia metri, e la lunghezza del cammino che mi attende

cmq anche la libertà si sente subito!
(già con le altre scarpe da un po' mi sforzo di cambiare tecnica.. ..'st'estate due belle uscite nude in spiaggia .. ..con nel mezzo una con le scarpe.. ..perchè dopo la prima avevo due ustoncine sotto gli alluci..)
via scusate la prolissità, buonanotte a todos, a presto!