Eh bravo... il punto è proprio questo: non capisco l'origine del problema!matteolii ha scritto:Bisogna cercare di capire che tipo di dolore è.. Magari Sei andata a correre da poco e si è infiammata.. Fai una settimana di riposo con antinfiammatori bastano anche o gel locali.. Appena va via l'infiammazione stira bene la fascia, ma cmq consiglio si stirarsi tutto ogni volta, quadricipiti, femorali polpacci, glutei e schiena perché il problema può venire da più parti.. Bisogna cercare di capire un po' in base alle proprie sensazioni..
Mi hanno detto di cambiare scarpe e l'ho fatto, mi hanno detto di andare gradualmente e l'ho fatto. Questa volta non ho assolutamente esagerato con gli allenamenti e mi sono attenuta alle tabelle.

Quindi

So di avere alcune caratteristiche predisponenti tipo il piede che prona e l'epicondilo femorale che è molto sporgente... ma chi lo sa perchè succede?
Sinora nè ortopedico, nè osteopati, nè famoso medico dello sport mi hanno dato una risposta....
Ieri comunque ero alla Decathlon e ho deciso di comperare il roller normale. Beh... fa male, ma direi meno di quello che avevo io.
DOmanda a chi lo usa: anche voi dopo l'utilizzo vi sentite come se vi avessero riempito di calci gli arti inferiori? Io l'ho fatto ieri sera... ci ho dato dentro eh... ma oggi ho ancora dolore nei punti critici!