Salve a tutti. Approfitto della vostra competenza per chiedervi un consiglio: sto dando i numeri.
Sto cercando una scarpa "A2" (o qualcosa non definibile A2 ma dal concetto simile) per correre gare da 10Km e Mezze maratone.
Sono alto (187cm) e quindi il mio peso non è proprio di una piuma. Diciamo che oscillo intorno agli 77/80 chili e corro, mediamente una 10km in 45'.
Quindi ritmi di gara 4'30'', CL 5'15'' e così via. Faccio 40/50 km a settimana...
Vorrei provare a fare qualche gara con una scarpa più leggera e avevo adocchiato le Mirage della Sacconi (amo molto le Saucony) ma inizio ad essere davvero incuriosito e affascinato dalle ADIDAS BOOST. Solo che è davvero impossibile capire quale modello scegliere e quale sia più adatto a me! Mi sembra una cosa di una complicazione assurda..
Qualche anima è in grado di darmi dei consigli, se possibile oggettivi e non del tutto ancorati alle esperienze personali?
E' chiaro che, se uno pesa 60kili ha un'esperienza completamente diversa da chi ne pesa 80..
Grazie davvero a tutti in anticipo!
Cristiano